logo

Andrea e Nicole, Matrimonio a prima vista: percorso e colpo di scena finale

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-24

Andrea Ghiselli e Nicole Soria rappresentano una delle coppie di Matrimonio a prima vista 2020. Lui, 28 anni, è di Pesaro dove vive e lavora con la sua famiglia nella gestione di un ristorante. Lei, 29 anni di Milano, si occupa di contabilità e bilanci. Sogna una famiglia ed ha voglia di mettersi in gioco. …

article-post

Andrea Ghiselli e Nicole Soria rappresentano una delle coppie di Matrimonio a prima vista 2020. Lui, 28 anni, è di Pesaro dove vive e lavora con la sua famiglia nella gestione di un ristorante. Lei, 29 anni di Milano, si occupa di contabilità e bilanci. Sogna una famiglia ed ha voglia di mettersi in gioco.

Andrea e Nicole: il loro percorso a Matrimonio a prima vista 2020

Il percorso di Andrea e Nicole a Matrimonio a prima vista 2020 è stato caratterizzato da non pochi colpi di scena. Pur avendo una percentuale di affinità pari al 79%, le loro personalità non sono poi sembrate del tutto affini.

Dopo il loro primo incontro, se Nicole si è subito detta molto contenta avendo avuto anche una bella impressione, diversa è stata invece la reazione di Andrea che, di contro, avrebbe forse desiderato una moglie fisicamente diversa. Nonostante questo non ha disdegnato momenti di grande intimità, spesso ricercati proprio da lui stesso.

Gli alti e bassi sono andati avanti per le puntate seguenti con Andrea che ha continuato a pensare più da single che da sposato. Battibecco anche sulla questione convivenza: lei avrebbe voluto fare carriera restando a Milano o al massimo spostarsi in una grande città, lui non si è detto disposto a lasciare Pesaro. La vera bomba è arrivata nella quarta puntata con la confessione di Andrea che ha rivelato a Nicole di non essere fisicamente il suo tipo. Tuttavia ha provato ad andare oltre i suoi limiti e anche durante la decisione finale, a sorpresa della stessa Nicole ha deciso di restare con lei.

Matrimonio a prima vista… E poi: cosa è successo dopo?

Alcuni mesi dopo Nicole si è presentata da sola davanti ai tre esperti del programma dopo un “sì” reciproco con Andrea. Quello del giovane è stato un “sì” tutt’altro che convinto e dopo la decisione finale il giovane ha preferito “divertirsi” un’oretta con Nicole per poi tornare a Pesaro con la scusa del lavoro per poi non farsi più vedere.

C’è però il colpo di scena inatteso: Andrea ha iniziato una nuova frequentazione con… Sitara! Si tratta della ex di Gianluca, protagonisti anche loro della medesima edizione dell’esperimento sociale. Aggressiva e poco solidale, Sitara ha raccontato del suo incontro con Andrea, fino alla decisione di frequentarsi. A prendere parte alla strana riunione, oltre al giovane di Pesaro anche Gianluca.

Nuovo colpo di scena (SPOILER!)

Siete appassionati di spoiler? Allora vi diciamo subito che la relazione tra Sitara ed Andrea ha regalato un nuovo colpo di scena

Potrebbe interessarti anche