logo

Simona Ventura, rivelazioni shock: dal litigio con Mara Venier alle parole di Stefano Bettarini dopo il tradimento

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-11-11

La nuova puntata de “L’intervista” di ieri, giovedì 10 novembre 2016 è stata tra le più interessanti. Simona Ventura ospite di Maurizio Costanzo ha parlato senza peli sulla lingua della sua vita, privata e non, del nuovo litigio con Mara Venier e delle brutte parole che le ha dedicato l’ex marito Stefano Bettarini. Ecco a …

article-post

La nuova puntata de “L’intervista” di ieri, giovedì 10 novembre 2016 è stata tra le più interessanti. Simona Ventura ospite di Maurizio Costanzo ha parlato senza peli sulla lingua della sua vita, privata e non, del nuovo litigio con Mara Venier e delle brutte parole che le ha dedicato l’ex marito Stefano Bettarini. Ecco a seguire un breve riassunto di ciò che è accaduto con le dichiarazioni della conduttrice di “Selfie – Le cose cambiano”.

Simona Ventura: “Io e Mara Venier non ci parliamo più”

“Io e Mara siamo due sanguigne – ha raccontato la Ventura – Siamo amiche, lei mi ha molto supportato nel mio rapporto con Gerò. Tra l’altro l’ho conosciuto a una festa a casa sua e di Nicola. Poi abbiamo litigato per colpa di una terza persona che ha raccontato bugie a cui lei ha creduto. Non ci siamo più parlate. L’ho richiamata quando le è morta la mamma: mi è sembrato giusto e logico perché le voglio bene. Una sera sono andata da lei e Nicola e ha scoperto che avrei fatto il programma “Selfie”, prodotto da Maria De Filippi. Da allora non mi parla più, Mara fa così: tira su dei muri con le persone”.

Simona Ventura: le parole su Stefano Bettarini

Durante il corso de “L’intervista”, Simona Ventura ha parlato anche dell’ex marito Stefano Bettarini: “Io l’ho tradito una volta sola in otto anni. Lui mi ha tradito molte volte – ha svelato la conduttrice – l’ho sempre perdonato, facevo finta di niente, ma sapevo tutto. D’altronde lui non lesinava di tradirmi con donne che facevano parte del mio mondo. Quando l’ho tradito ho capito che il nostro matrimonio era finito. Prima facevo finta di non vedere. Non ci volevo credere”.

Simona Ventura: l’amore dei figli

E ancora: “Lui non riesce ad andare avanti nella vita – ha spiegato Simona Ventura – dopo 12 anni però si è finalmente capito perché mi sono voluta separare. All’epoca fui crocifissa”. Di seguito Simona ha anche parlato delle recenti affermazioni dell’ex durante il Grande Fratello Vip: “Non credo che Stefano sia ancora innamorato di me, lui ha avuto tante donne”. Infine si è lasciata andare alle lacrime dopo aver visto le fotografie dei suoi figli: “È con me da quando aveva un mese e mezzo. È stato un regalo in quel momento”, ha spiegato la conduttrice parlando di Caterina adottata quando era ancora piccolissima.

Potrebbe interessarti anche