logo

Simona Ventura e Giovanni Terzi: come Ballando con le Stelle ha inciso sul loro rapporto

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-12-02

Simona Ventura e il compagno Giovanni Terzi stanno partecipando entrambi al medesimo programma, Ballando con le Stelle, in onda nel sabato sera di Rai1. La conduttrice ha di recente svelato che la partecipazione allo show di Milly Carlucci ha contribuito ad incidere non poco sul rapporto con Terzi.  Simona Ventura e Giovanni Terzi: il loro …

spinner

Simona Ventura e il compagno Giovanni Terzi stanno partecipando entrambi al medesimo programma, Ballando con le Stelle, in onda nel sabato sera di Rai1. La conduttrice ha di recente svelato che la partecipazione allo show di Milly Carlucci ha contribuito ad incidere non poco sul rapporto con Terzi. 

Simona Ventura e Giovanni Terzi: il loro rapporto oggi dopo Ballando

Simona Ventura e Giovanni Terzi

In una intervista recente al settimanale Oggi, Simona Ventura ha parlato anche del talent che la vede protagonista, Ballando con le Stelle. Al giornale ha spiegato che partecipare al talent ballerino di Rai1 proprio insieme al compagno Giovanni Terzi è stata la cosa più giusta che potesse fare, poiché ciò ha contribuito ad unirli, se possibile, ancora di più:

Grazie allo show io e Giovanni stiamo vivendo un’esperienza che ci unisce ancora di più.

Addirittura ha ammesso che la gara a Ballando abbia stimolato ulteriormente il loro rapporto:

Questa gara che ci vede in sfida sta stimolando il nostro rapporto.

Sebbene sia molto faticoso e stancante, la coppia arriverebbe stanca ma felice a casa, senza tuttavia perdere la voglia di viversi:

E anche se arriviamo stanchi la sera, dopo ore di prove. Non abbiamo mai perso la voglia di viverci i nostri passi a due.

A proposito del loro rapporto, a quando le nozze tra Simona Ventura e Giovanni Terzi? La conduttrice ha svelato:

Abbiamo deciso di dirci sì nella primavera inoltrata del prossimo anno. Al sole e unicamente con le persone che amiamo.

Potrebbe interessarti anche