logo

Sfida tra due ex Vippone a Ciao Darwin? Ecco di chi si tratta e come cambia Madre Natura

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-04-12

Il prossimo autunno farà ritorno sul nostro piccolo schermo il programma Ciao Darwin con una nuova attesissima edizione. Alla conduzione ci sarà come sempre Paolo Bonolis ma ovviamente ritroveremo una serie di cambiamenti, dalle squadre a Madre Natura. Ulteriori novità sulla prossima edizione riguarda la possibile sfida tra due ex Vippone.  Ciao Darwin: sfida tra …

article-post

Il prossimo autunno farà ritorno sul nostro piccolo schermo il programma Ciao Darwin con una nuova attesissima edizione. Alla conduzione ci sarà come sempre Paolo Bonolis ma ovviamente ritroveremo una serie di cambiamenti, dalle squadre a Madre Natura. Ulteriori novità sulla prossima edizione riguarda la possibile sfida tra due ex Vippone. 

Ciao Darwin: sfida tra Giulia Salemi e Cristina Quaranta?

Ad aggiungere un tassello in più rispetto alla nuova edizione di Ciao Darwin ci ha pensato il settimanale Chi tra le sue Chicche di Gossip, che ha avanzato i nomi di due ex Vippone, pronte a sfidarsi nella trasmissione di Canale 5 condotta da Paolo Bonolis.

Si tratta di Giulia Salemi e Cristina Quaranta. Ecco cosa si legge in merito sul noto magazine:

Sfida tra Salemi e Quaranta? Paolo Bonolis è pronto a ripartire con Ciao Darwin e, come ogni anno, in ciascuna puntata vedremo in gara due categorie di concorrenti capitanate da personaggi famosi. Tra le prime sfide potrebbe esserci quella tra due ex protagoniste del Gf Vip: da una parte Giulia Salemi, che dovrebbe guidare la squadra degli “influencer”; dall’altra Cristina Quaranta, che è tornata a fare la cameriera in un ristorante e dovrebbe capitanare i “lavoratori”.

Ma a proposito di Ciao Darwin, cosa cambierà nella prossima edizione? A parlare nei giorni scorsi era stata Sonia Bruganelli, la quale intervistata da SuperGuidaTv aveva svelato:

Sarebbe una follia pensare di cambiare il format. Ciao Darwin è un programma che continua ancora oggi ad essere moderno e al passo con i tempi. Probabilmente ci saranno delle novità dal punto di vista della grafica. Saranno diverse le Madri Natura anche perché la bellezza è mutata nel tempo e non può essere uguale a quella di 20 anni fa. Le squadre interpreteranno quelle che possono essere considerate le antinomie di questi anni. 

Potrebbe interessarti anche