logo

Serie A oggi, domenica 10 settembre 2017: diretta tv, info streaming 3^ giornata di Campionato

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-09-10

La terza giornata di Campionato di Serie A entra nel vivo nella giornata di oggi, domenica 10 settembre, dopo la pausa della scorsa settimana per via dell’impegno della Nazionale. Ieri si è partiti con un solo anticipo, quello di Juventus-Chievo, ma da oggi andranno in scena tutte le partite a partire dalle ore 12:30 e …

article-post

La terza giornata di Campionato di Serie A entra nel vivo nella giornata di oggi, domenica 10 settembre, dopo la pausa della scorsa settimana per via dell’impegno della Nazionale. Ieri si è partiti con un solo anticipo, quello di Juventus-Chievo, ma da oggi andranno in scena tutte le partite a partire dalle ore 12:30 e poi alle 15:00 con tutti gli altri match e Bologna-Napoli in prima serata alle 20:45. Le partite con le informazioni su diretta tv e streaming Sky e Premium potrete scoprirle subito a seguire.

Serie A, terza giornata di Campionato: diretta tv e streaming Sky, oggi 10 settembre 2017

Si parte come da tradizione dalla programmazione calcistica offerta dai canali di Sky, sui quali andranno in onda tutte le partite di Serie A. Alle 12:30 sarà il turno di Inter-Spal su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Federico Zancan; commento di Carlo Muraro; inviati Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni. Alle 15:00 prende il via su Sky Supercalcio HD Diretta Gol.

Ecco tutti i match della terza giornata di Serie A in onda dalle 15:00 in diretta Sky. Lazio-Milan su Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Maurizio Compagnoni; commento di Luca Marchegiani; inviati Matteo Petrucci e Peppe Di Stefano; Diretta Gol Andrea Marinozzi. Verona-Fiorentina su Sky Calcio 2 HD con telecronaca di Antonio Nucera; commento di Massimo Ambrosini; inviata Vanessa Leonardi.Diretta Gol Rosario Triolo. Atalanta-Sassuolo su Sky Calcio 3 HD con telecronaca di Dario Massara; commento di Luca Pellegrini; inviato Manuele Baiocchini; Diretta Gol Luca Boschetto.

Udinese-Genoa su Sky Calcio 4 HD, con telecronaca di Davide Polizzi; commento di Renato Zaccarelli; inviata Marina Presello; Diretta Gol Paolo Ghisoni. Cagliari-Crotone su Sky Calcio 5 con telecronaca di Daniele Barone; commento di Lorenzo Minotti; inviato Angelo Mangiante; Diretta Gol Lucio Rizzica.

Alle ore 18:00 appuntamento con Benevento-Torino in diretta su Sky Calcio 2 HD con telecronaca di Riccardo Gentile; commento di Claudio Onofri; inviato Paolo Aghemo. Infine alle 20:45 Bologna-Napoli su Sky Sport 1 HD (in Super HD), Sky Supercalcio HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 1 HD (in Super HD) con telecronaca di Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; inviati Massimo Ugolini e Matteo Barzaghi.

Serie A, terza giornata di Campionato: diretta tv e streaming Mediaset Premium, oggi 10 settembre 2017

Ed ecco quali sono gli appuntamenti di oggi, 10 settembre 2017 con il calcio di Serie A trasmesso sui canali calcio di casa Mediaset. Si parte alle ore 12:30 con Inter-Spal in diretta su Premium Sport HD. Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Nando Orsi. Telecronaca tifoso: Christian Recalcati, Bordo campo: Simone Cerrano, Marco Barzaghi.

Ecco i match delle ore 15:00 in diretta tv:

Lazio-Milan in diretta su Premium Sport 2 HD
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci. Commento tecnico: Aldo Serena
Telecronaca tifoso: Guido De Angelis, Carlo Pellegatti
Bordo campo: Francesca Benvenuti, Pietro Pinelli

Verona-Fiorentina in diretta su Premium Calcio 1 HD
Telecronaca: Federico Mastria. Commento tecnico: Andrea Agostinelli
Bordo campo: Massimo Veronelli, Stefano Messina

Udinese-Genoa in diretta su Premium Calcio 2 HD
Telecronaca: Marco Piccari
Bordo campo: Simonetta D’Este

Alle ore 20:45 chiude il match della giornata Bologna-Napoli in diretta su Premium Sport HD. Telecronaca: Massimo Callegari. Commento tecnico: Roberto Cravero. Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma. Bordo campo: Angiolo Radice, Daniele Miceli.

Serie A, seconda giornata anche in streaming

La diretta streaming delle partite di Serie A di questa domenica 10 settembre sarà garantita ai soli abbonati dai servizi Sky Go e Premium Play.

Potrebbe interessarti anche