logo

Serie A, 19^ giornata: diretta Sky, Dazn e streaming partite oggi 11 gennaio 2020

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-11

Diciannovesima giornata di Campionato di Serie A quella che prende il via oggi, sabato 11 gennaio 2020 con i primi anticipi trasmessi in diretta tv e streaming su Sky e Dazn. A partire dal pomeriggio odierno si giocano i tre anticipi in attesa della giornata decisiva di domani. Come da tradizione, le partite saranno trasmesse …

article-post

Diciannovesima giornata di Campionato di Serie A quella che prende il via oggi, sabato 11 gennaio 2020 con i primi anticipi trasmessi in diretta tv e streaming su Sky e Dazn. A partire dal pomeriggio odierno si giocano i tre anticipi in attesa della giornata decisiva di domani. Come da tradizione, le partite saranno trasmesse da Sky (sette) in diretta tv e streaming anche tramite il servizio per i soli abbonati, Sky Go e NowTv, ma anche su Dazn con le sue tre partite visionabili anche sul nuovo canale Dazn1. Ecco qual è la programmazione di oggi, sabato 11 gennaio 2020.

Serie A, 19^ giornata: orari e diretta sabato 11 gennaio 2020

In questa giornata di sabato 11 gennaio, si parte subito nel primo pomeriggio alle 15.00 con il primo anticipo della giornata di Serie A. Si tratta di Cagliari-Milan Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra); telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Veronica Baldaccini e Peppe Di Stefano.

Alle ore 18.00 appuntamento con la partita Lazio-Napoli Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra); telecronaca Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi; bordocampo Matteo Petrucci e Massimo Ugolini.

Infine, ultimo match della giornata alle ore 20.45. In prima serata chiude il sabato di Serie A l’incontro Inter-Atalanta DAZN1 (canale 209).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

You have spoken: @gigiodonna99 is Matchday 18’s best goalkeeper. 🔝 #SerieATIM #WeAreCalcio

Un post condiviso da Lega Serie A (@seriea) in data:

Potrebbe interessarti anche