logo

Serena Enardu al Grande Fratello Vip: “Confronto con Pago per chiudere il capitolo”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-09

Serena Enardu, ex compagna di Pago, ha fatto il suo ingresso nello studio del Grande Fratello Vip 4 nella prima puntata andata in onda ieri sera su Canale 5, all’insaputa del cantante e nei concorrente del reality. Serena e Pago sono stati i protagonisti di una storia d’amore che ha però avuto una evoluzione inattesa …

article-post

Serena Enardu, ex compagna di Pago, ha fatto il suo ingresso nello studio del Grande Fratello Vip 4 nella prima puntata andata in onda ieri sera su Canale 5, all’insaputa del cantante e nei concorrente del reality. Serena e Pago sono stati i protagonisti di una storia d’amore che ha però avuto una evoluzione inattesa per via dell’epilogo traumatico avuto a Temptation Island Vip. Ma come sta oggi la Enardu? Serena avrà la possibilità, domani sera, di confrontarsi finalmente con il suo ex, ma sarà il pubblico da casa a deciderlo tramite televoto attivato dal padrone di casa.

Serena Enardu al Grande Fratello Vip per Pago

Ad Alfonso Signorini, Serena Enardu ha raccontato come si sente in questo momento, dopo la fine burrascosa della loro relazione, al termine dell’esperienza a Temptation Island Vip.

Ci sono conti in sospeso, mi sono chiarita tanto perchè dopo la bufera, quello che è successo dopo, non ero molto lucida. Oggi lo sono di più ma molti punti sono rimasti in sospeso. Poco dopo Temptation ci siamo incontrati, eravamo stravolti e quei confronti non sono mai stati chiariti. Era una storia che meritava di finire in un altro modo.

Poco dopo abbiamo assistito all’arrivo sulla passerella di Pago che si è detto molto contento poco prima del suo ingresso in casa. Dopo i saluti di rito con i concorrenti già entrati in Casa, Pago è stato invitato a raggiungere la stanza superled dopo ha rivissuto i momenti vissuti a Temptation con l’ex compagna.

Ho fatto di tutto per non vederle durante la messa in onda perchè l’ho vissuta proprio male quella situazione… a vederle adesso non mi fa lo stesso effetto di prima. Al tempo c’era sia rabbia che dolore, poi la rabbia è svanita quasi subito, è rimasto il dolore o forse più delusione, riaprire quell’interruttore non mi fa molto piacere adesso ma è la vita…

Serena ha ammesso di averla vista a Natale, quando ha salutato il figlio di lei, Tommaso:

Non nego che ho un grosso sentimento per lei ma voglio riprendere la vita in mano e ricominciare a vivere, non ho nessun messaggio per lei.

In studio, Serena ha commentato:

E’ comprensibile che voglia ricominciare perchè quello che ha vissuto è forte, io l’ho compreso solo dopo. Vuole ricominciare ma secondo me finché non si chiude il capitolo tra noi non potrà mai farlo.

Da qui la decisione di Signorini di lasciare al pubblico l’ultima parola: il suo destino lo conosceremo solo domani sera.

 

Potrebbe interessarti anche