logo

Grande Fratello Vip 4 diretta streaming, prima puntata 8 gennaio: daytime e info social

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-08

La quarta edizione del Grande Fratello Vip riapre i battenti da mercoledì 8 gennaio 2020. La seconda puntata di venerdì 10, sarà una sorta di “seconda parte” in modo da presentare il resto dei concorrenti che si avvicenderanno nella Casa più spiata d’Italia. A seguire, ecco tutte le informazioni per seguire il reality show in …

spinner

La quarta edizione del Grande Fratello Vip riapre i battenti da mercoledì 8 gennaio 2020. La seconda puntata di venerdì 10, sarà una sorta di “seconda parte” in modo da presentare il resto dei concorrenti che si avvicenderanno nella Casa più spiata d’Italia. A seguire, ecco tutte le informazioni per seguire il reality show in diretta streaming, social e in televisione.

Grande Fratello Vip 4, quando inizia?

Grande Fratello Vip 4, diretta streaming e info social
Grande Fratello Vip 4, diretta streaming e info social

Una nuova edizione di Grande Fratello Vip è pronta e vi aspetta. La tanto attesa partenza è fissata a inizio 2020 con l’edizione famosa del reality show più popolare della tv che proprio quest’anno festeggia 20 anni di storia.

A partire dal 20 gennaio il programma andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 in prime time (dalle 21.20 circa, subito dopo l’appuntamento con Striscia la Notizia). Il primo mese le puntate saranno trasmesse anche di venerdì sera.

Orari daytime e strisce quotidiane

Vuoi restare sempre aggiornato su quello che accade all’interno della Casa più spiata d’Italia?

Appuntamento mercoledì 8 gennaio su Canale 5 per seguire in diretta la puntata. Alfonso Signorini, perfetto padrone di Casa, racconterà in compagnia di Wanda Nara e Pupo – opinionisti in studio – l’ingresso dei Concorrenti, ma non mancheranno nemmeno le sorprese.

L’occhio delle telecamere, però, non abbandona mai gli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip. Vuoi seguire tutto minuto per minuto? La diretta ti aspetta ogni giorno, dalle 09.00 alle 06.00 su Mediaset Extra. Su LA5 tutti i giorni dalle 14:00 alle 19:00 e alle 00:30.

Non perdere i momenti salienti delle giornate dei protagonisti di questa edizione raccontati attraverso due strisce giornaliere in onda alle 16.05 su Canale 5 e alle 18.00 su Italia 1.

GF Vip 2020, diretta streaming e social

Su Mediaset Play o sul sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it potrete sempre seguire in streaming il Grande Fratello Vip o guardare i video on demand e/o le clip esclusive. Troverete dei video speciali anche sui social del reality show Facebook, Instagram e Twitter.

Potrebbe interessarti anche