logo

Pago al Grande Fratello Vip 4: dimentica Serena Enardu nella Casa?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-08

Il cantante Pago è uno dei concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip 4 in onda da stasera, mercoledì 8 gennaio 2020 sulla rete ammiraglia di casa Mediaset e condotto da Alfonso Signorini. Il suo è stato uno dei primi nomi ufficiali resi noti e da oggi è pronto a varcare la fatidica porta rossa, lasciandosi …

spinner

Il cantante Pago è uno dei concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip 4 in onda da stasera, mercoledì 8 gennaio 2020 sulla rete ammiraglia di casa Mediaset e condotto da Alfonso Signorini. Il suo è stato uno dei primi nomi ufficiali resi noti e da oggi è pronto a varcare la fatidica porta rossa, lasciandosi alle spalle le sue delusioni sentimentali.

Pago concorrente del Grande Fratello Vip 2020

Pago, Grande Fratello Vip

Il cantautore sardo ha partecipato all’ultima edizione del programma Temptation Island Vip insieme all’ormai sua ex compagna, Serena Enardu con la quale la storia si è chiusa proprio sul finale della loro partecipazione in maniera abbastanza burrascosa.

Pago è ex marito di Miriana Trevisan dalla quale ha avuto un figlio, Nicola, e con la quale i rapporti sono abbastanza distesi. La relazione con Serena è giunta al capolinea dopo 6 anni di convivenza.

La sua partecipazione al Grande Fratello Vip è stata confermata dallo stesso nel corso della trasmissione Verissimo alla quale ha spiegato:

Alfonso Signorini mi ha convinto subito a partecipare al GF Vip.

Al programma di Silvia Toffanin, alcune settimane fa aveva aggiunto:

Entro pieno di entusiasmo, devo staccare la spina e voglio divertirmi tantissimo. Sono ancora un po’ ferito, ma in qualche modo le ferite vanno rimarginate e il Grande Fratello ha quel potere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Penso di essere stato chiaro no? 😬 🤣 @grandefratellotv

Un post condiviso da Pago (@pagoufficiale) in data:

Potrebbe interessarti anche