logo

Serena Enardu, ecco quanti chili ha perso dopo Temptation Island Vip: colpa dello stress

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-20

Serena Enardu dopo essere rientrata in Sardegna ha dovuto fare i conti con tutto l’odio social. Una volta terminata la sua esperienza a Temptation Island Vip con Pago, si è portata a casa un “fardello” nel cuore ed anche le tante critiche del popolo del web che spesso di trasformano in insulti e cattiverie gratuite. …

article-post

Serena Enardu dopo essere rientrata in Sardegna ha dovuto fare i conti con tutto l’odio social. Una volta terminata la sua esperienza a Temptation Island Vip con Pago, si è portata a casa un “fardello” nel cuore ed anche le tante critiche del popolo del web che spesso di trasformano in insulti e cattiverie gratuite. Proprio per questo motivo, l’influencer è intervenuta in prima persona.

Serena Enardu, ecco quanti chili ha perso dopo Temptation Island Vip

Serena Enardu ha raccontato di essere dimagrita molto per via dello stress. Il rientro a casa quindi, non è stato affatto semplice per lei. Pago invece, ha trovato un pubblico pronto ad “ospitarlo”, tra commenti positivi e tanto amore. A tal proposito, la Enardu ha voluto ringraziare i fan per i messaggi positivi, tranquillizzando coloro che si sono preoccupati per lei:

Grazie per i messaggi che mi mandate volevo dirvi che sto bene, sono tranquilla. Molti di voi mi chiedono di ingrassare, mangiare. Lo sto facendo, ve lo assicuro.

La ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato quanti chili ha perso dopo Temptation Island Vip:

Ho perso in tutto 6 chili, da 54 a 48. Vorrei tornare a 50, effettivamente c’è stato un periodo in cui ho mangiato poco, perché il cibo proprio non mi andava giù. Però ora sto meglio, piano piano recupererò, con i miei tempi, senza fretta. Non mi è mai interessato in maniera particolare l’aspetto fisico, anche se lo curo tanto, però nel momento in cui una persona non sta bene ed è più debole mentalmente, è giusto che si occupi di quello. Piano piano ingrasserò, ma per me non è importante. Conta ciò che c’è dentro, non ciò che c’è fuori. Curo l’aspetto fisico, ma non è la mia priorità. Vi ringrazio per la preoccupazione, ma vi assicuro che non c’è bisogno di preoccuparsi.

Nel corso di una intervista al Magazine di Uomini e Donne, Serena Enardu ha raccontato della particolare crisi vissuta con Pago ancor prima di approdare a Temptation Island Vip:

Ho deciso di partecipare perché dopo sei anni e mezzo di relazione mi interessava fare un percorso di introspezione nel sentimento, volevo capire bene a che punto fosse arrivata la nostra relazione. Ovviamente c’erano delle cose che non erano chiare, che non mi facevano star bene da un po’ di tempo, così mi è sembrato un percorso adatto e giusto. La nostra relazione era in un periodo di stallo, anche se non mancavano i momenti belli.

Ma eravamo arrivati al punto che, se ti impegnavi tanto durante la giornata, tutto andava bene, ma se non c’è un impegno, le cose andavano alla deriva e non sempre ci sono le forze per impegnarsi. Alla fine prevalevano i momenti di apatia. C’erano due vite, la mia e la sua, la sensazione di due vite che non si intrecciavano più se non perché si doveva stare insieme. Non c’era più un discorso di progettualità. Ho sempre sperato che questa relazione fosse quella della mia vita e continuavo ad andare avanti anche di fronte a queste problematiche.

Potrebbe interessarti anche