logo

Serena Enardu e Pago, straziante confronto dopo Temptation Island Vip: abbraccio finale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-17

Durante la registrazione del trono classico di Uomini e Donne, presenti in studio Pago e Serena Enardu, dopo il disastroso falò dell’ultima puntata di Temptation Island Vip. Il cantautore infatti, è stato lasciato dall’influencer senza nemmeno guardarlo negli occhi per rivelare di non essere più innamorata di lui. Serena e Pago, il nuovo confronto dopo …

article-post

Durante la registrazione del trono classico di Uomini e Donne, presenti in studio Pago e Serena Enardu, dopo il disastroso falò dell’ultima puntata di Temptation Island Vip. Il cantautore infatti, è stato lasciato dall’influencer senza nemmeno guardarlo negli occhi per rivelare di non essere più innamorata di lui.

Serena e Pago, il nuovo confronto dopo Temptation Island Vip

Serena Enardu e Pago ospiti negli Studi Elios di Uomini e Donne, si sono incontrati dopo Temptation Island Vip, ecco cosa rivelano le anticipazioni del VicoloDelleNews:

Serena è molto dimagrita e anche Pago glielo dice. Dopo che fanno vedere il falò, lei dice che si rende conto di non avergli saputo dire mai la verità, ma non era facile (…) non vuole infliggergli il colpo finale.

Entra Pago che ad oggi sta meglio ed è tranquillo (…) Lei continuava a dire che aspettava un suo gesto, e alla domanda della Marcuzzi se fosse cambiato qualcosa se lui l’avesse chiamata prima, lei dice di sì. Comunque Pago ha avuto tanti applausi ma perché sostanzialmente aveva ragione e di uomini così ce ne stanno davvero pochi e tutto il pubblico lo pensava e mormorava (…) Si sono emozionati entrambi, si sono abbracciati.

Per quanto riguarda il tentatore Alessandro Graziani invece, Pago ha affermato di non avercela assolutamente con lui ma Maria De Filippi per rispetto ha deciso ugualmente di non lasciarlo entrare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cosa ne pensate del percorso di @pagoufficiale a Temptation Island VIP? Noi pensiamo sia stato davvero un grande uomo! 👏

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche