logo

Temptation Island Vip, Pago e il messaggio incredulo: Serena Enardu e l’ondata d’odio social

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-15

Pago è tornato su Instagram dopo l’ultima puntata di Temptation Island Vip andata in onda ieri che l’ha visto protagonista al fianco dell’ormai ex fidanzata Serena Enardu. L’ex protagonista di Uomini e Donne, non ha avuto il coraggio di guardarlo negli occhi per ufficializzare la rottura. Dopo il loro falò di confronto però, ha voluto …

article-post

Pago è tornato su Instagram dopo l’ultima puntata di Temptation Island Vip andata in onda ieri che l’ha visto protagonista al fianco dell’ormai ex fidanzata Serena Enardu. L’ex protagonista di Uomini e Donne, non ha avuto il coraggio di guardarlo negli occhi per ufficializzare la rottura. Dopo il loro falò di confronto però, ha voluto abbracciare il single Alessandro Graziani, ipotizzando una probabile frequentazione fuori dal docu-reality.

Temptation Island Vip, Pago torna sui social dopo la rottura con Serena Enardu

Pago nel frattempo, è stato assalito letteralmente dall’affetto del pubblico. Serena Enardu invece, è stata abbondantemente criticata. Nell’account ufficiale del cantante sardo, compare una fotografia dello scorso luglio al fianco della ex fidanzata, con la seguente didascalia: “La vita ci mette continuamente alla prova, e noi due Serena Enardu, anche se a volte ci sentiamo molto stanchi, riusciamo sempre a superarla”. Sotto questa fotografia si è scatenata una vera ondata d’odio social contro la donna, rea di non avere dato il giusto valore al suo ex compagno.

Ed intanto Pago, pubblicando un messaggio della sorella che lo ha definito: “uomo unico al mondo per la sua anima nobile, sensibile e rara”, ha ringraziato tutti coloro che gli hanno inviato messaggi dello stesso stile, ammettendo di essersi emozionato per le parole degli estimatori:

Mi ero ripromesso di non emozionarmi più di fronte alle migliaia di belle parole che state continuando a scrivermi da quando è cominciato il mio viaggio, anche perché ho già pianto abbastanza … Non potevo immaginarlo, come l’affetto smisurato nei miei confronti, come se ognuno di voi si fosse messo in viaggio insieme a me, soffrendo insieme a me!

Un solo post però permettetemelo, si tratta della mia sorellina, che come sempre mi colpisce lì, nel profondo, dove ogni tanto mi avete visto scavare, dove sta la mia di verità, la mia vita, la mia famiglia, quella che mi conosce veramente da sempre e che mi amerà per sempre, qualunque cosa accada. Con quella meraviglia di mia mamma, con quella forza di mio fratello, e quella grande anima di mio padre, perché quando si tratta di me è di loro che si tratta… perché le tue parole sono le loro sorellina, lo sappiamo bene noi, quelle che mi fanno piangere si…ma di gioia.

E se quello che descrivi sono veramente io… allora sappi che il merito è tutto vostro, del vostro amore di cui io ne sarò sempre certo, quell’amore di cui ne sono onorato e fiero, quell’amore vero, incondizionato, di cui mai ci si può stancare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cosa ne pensate del percorso di @pagoufficiale a Temptation Island VIP? Noi pensiamo sia stato davvero un grande uomo! 👏

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche