logo

Serena Enardu sbotta: “Miriana Trevisan? Dentro al GF Vip perché si è fatta i cazz* miei!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-16

Serena Enardu “on fire”. L’ex fidanzata di Pago ha attaccato Miriana Trevisan, attuale concorrente del Grande Fratello Vip particolarmente criticata dentro e fuori la Casa (soprattutto per via del suo rapporto con Nicola Pisu). Serena Enardu sbotta: “Miriana? Dentro al GF Vip perché si è fatta i cazz* miei!” Alex Belli si è espresso positivamente …

article-post

Serena Enardu “on fire”. L’ex fidanzata di Pago ha attaccato Miriana Trevisan, attuale concorrente del Grande Fratello Vip particolarmente criticata dentro e fuori la Casa (soprattutto per via del suo rapporto con Nicola Pisu).

Serena Enardu sbotta: “Miriana? Dentro al GF Vip perché si è fatta i cazz* miei!”

Alex Belli si è espresso positivamente sull’ipotetico ingresso di Delia Duran al Grande Fratello Vip e, proprio a tal proposito, Miriana l’ha messo in guardia menzionando la quarta edizione con protagonista Pago e Serena Enardu entrata in “corsa”.

La ex di Uomini e Donne non ha gradito l’esempio ed ha voluto rispondere a Miriana:

Alex Belli che chiede consiglio a Miriana Trevisan su Delia Duran, sul fatto se entra… E quella che gli risponde “Stai attento, che se entra, rischi come Pago che esce perché è entrata Serena“. Ragazzi per favore. Togliamoci le fette di prosciutto davanti agli occhi.

Sappiate che certe persone dentro la Casa del Grande Fratello Vip non sarebbero mai entrate se poi non ne fossero entrate altre. Ovvero, la dinamica di Serena e Pago è la dinamica di Serena e Pago.

Pago è entrato dentro la Casa del Grande Fratello per una dinamica di coppia. Alex Belli idem. E Miriana… Miriana ma perché sei entrata nella Casa del Grande Fratello? Perché ti sei fatta i caz*i miei! Quindi diciamo che grazie a Serena, grazie a Delia, grazie a qualcun altro, si parla anche di te.

Severa ma giusta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ✨ (@serenaenardu)

Potrebbe interessarti anche