logo

Serena Dandini passa a La7: un programma in prime time e due appuntamenti prima del Tg serale nel weekend

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-11-21

Ormai è ufficiale: dopo il divorzio dalla Rai e un lungo periodo di attesa, Serena Dandini ha firmato con La7, la rete di Telecom Italia Media. Con tale firma, si mette definitivamente fine alla lunga trattativa avviata all’indomani dal suo addio da Viale Mazzini, sancito dalla decisione di settembre del Cda Rai di chiudere alla …

article-post

Ormai è ufficiale: dopo il divorzio dalla Rai e un lungo periodo di attesa, Serena Dandini ha firmato con La7, la rete di Telecom Italia Media. Con tale firma, si mette definitivamente fine alla lunga trattativa avviata all’indomani dal suo addio da Viale Mazzini, sancito dalla decisione di settembre del Cda Rai di chiudere alla possibilità della realizzazione di Parla con me da parte di un produttore esterno.

In una nota diffusa dalla rete, dunque, si annuncia l’approdo di Serena Dandini, che la rivedremo sul piccolo schermo a partire dal prossimo gennaio, alla conduzione di un nuovo programma, nella prima serata del sabato (in onda dalle ore 21:30 alle 24), ma anche con due nuovi appuntamenti, in onda a partire dalle ore 19:30 circa e che andranno ad anticipare l’edizione serale del TgLa7 del sabato e della domenica.

Ad affiancare la Dandini, ci saranno Dario Vergassola, Elio e le storie Tese, Max Paiella, Paola Minaccioni e Federica Cifola, Diego Bianchi (Zoro), Ascanio Celestini, Andrea Rivera, Lillo e Greg, per la regia di Igor Skofic. In definitiva, la medesima squadra di Parla con me, la trasmissione di RaiTre.

Relativamente al titolo del nuovo programma che la vedrà protagonista, al momento non ci sarebbero notizie definitive; in merito, si sa per il momento solo la firma della produzione e della realizzazione della futura trasmissione, affidate alla Fandango Tv.

Potrebbe interessarti anche