logo

Serale Amici 22, scelti i tre giudici ufficiali: uno è un ex vincitore

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-03-08

Mancano dieci giorni esatti all’esordio del Serale di Amici 22. Dal prossimo 18 marzo, infatti, andrà in onda nella prima serata di Canale 5 la fase più importante del talent condotto da Maria De Filippi e che andrà a decretare, al suo termine, il nuovo vincitore della ventiduesima edizione. Ma chi saranno i giudici che …

article-post

Mancano dieci giorni esatti all’esordio del Serale di Amici 22. Dal prossimo 18 marzo, infatti, andrà in onda nella prima serata di Canale 5 la fase più importante del talent condotto da Maria De Filippi e che andrà a decretare, al suo termine, il nuovo vincitore della ventiduesima edizione. Ma chi saranno i giudici che avranno il compito di commentare le varie performance?

Serale Amici 22, scelti i tre giudici: ecco chi sono

Amici 22 serale

Non più Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash dei The Kolors, protagonisti delle ultime due edizioni del Serale di Amici. Quest’anno i tre giurati saranno del tutto inediti e la giuria sarà condotta da due cantanti – di due differenti generazioni – e da un ballerino.

Si tratta, nel dettaglio, di Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè. Il noto paroliere, dunque, farà ritorno nell’ammiraglia Mediaset dopo la sua recente esperienza a Tale e Quale Show nei panni di giudice e dopo aver condotto Mi casa es tu casa. In attesa di rivederlo alla conduzione dell’Eurovision, sarà tra i protagonisti della giuria di Amici 22. 

A Malgioglio si affiancheranno i più giovani Michele Bravi ed il ballerino Giuseppe Giofrè ed ex vincitore del talent nella stagione 2011-2012. In questa edizione ha già avuto un ruolo di giudice esterno nell’ambito di alcune sfide.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Potrebbe interessarti anche