logo

Selvaggia Lucarelli parla di Francesca Pascale e Paola Turci: “Tifo spudoratamente per loro” e ironizza su Berlusconi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-07

Anche Selvaggia Lucarelli parla della presunta relazione tra Francesca Pascale e Paola Turci e lo fa, con la solita ironia geniale che la contraddistingue, tra le pagine di FQMagazine, facendo una premessa: “Sono eterosessuale, ma se avessi trascorso 15 anni con Silvio Berlusconi, oggi piacerebbero le donne anche a me”. Selvaggia Lucarelli parla di Francesca …

article-post

Anche Selvaggia Lucarelli parla della presunta relazione tra Francesca Pascale e Paola Turci e lo fa, con la solita ironia geniale che la contraddistingue, tra le pagine di FQMagazine, facendo una premessa: “Sono eterosessuale, ma se avessi trascorso 15 anni con Silvio Berlusconi, oggi piacerebbero le donne anche a me”.

Selvaggia Lucarelli parla di Francesca Pascale e Paola Turci: “Tifo spudoratamente per loro”

Selvaggia Lucarelli, prosegue la sua arguta osservazione, proseguendo: “Se davvero Francesca Pascale e Paola Turci vivono una storia d’amore come si vocifera, non si capisce cosa debba destare stupore (…) Io se fosse vero la capirei la Pascale. E dico la verità: capirei ancor di più la Turci”.

La giornalista aggiunge:

Voi che ‘Una comunista che fa le vacanze su uno yacht pagato da Berlusconi’, dovreste aprire la mente: è la prima donna over 50 a cui Berlusconi paga qualcosa nella vita, ed è pure comunista. Non c’è peggio sfregio per uno come lui.

Francesca Pascale mantiene i suoi benefit milionari, ma se ne sta lontana dalle mete pettinate care a Berlusconi e se ne va in Cilento, appoggia le Sardine, bastona Salvini, si espone sui social, insomma, fa tutto quello che non poteva fare quando stava con lui.

Selvaggia Lucarelli poi conclude:

Io tifo spudoratamente per la coppia Turci-Pascale.

Potrebbe interessarti anche