“Francesca Pascale e Paola Turci si baciano”, la foto in barca spazza via ogni dubbio

05/08/2020 di Valentina Gambino

Francesca Pascale e Paola Turci si baciano

Dopo la prima paparazzata tra le pagine di Diva e Donna, Francesca Pascale e Paola Turci sono state fotografate in vacanza mentre si scambiano coccole ed anche il primo bacio che il settimanale annuncia in esclusiva.

“Francesca Pascale e Paola Turci si baciano”, la foto in barca spazza via ogni dubbio

La Pascale e Paola Turci si baciano! Le immagini esclusiva della nuova coppia (alla quale pochi credevano…) sono pubblicate in esclusiva sul settimanale Oggi in edicola. E non lasciano spazio a dubbi.

Queste le parole che si leggono sull’articolo che compare online. La coppia di amiche speciali si trova in vacanza in Cilento:

Le due sono in vacanza in Cilento. Le immagini esclusive su Oggi in edicola mostrano l’ex fidanzata di Silvio Berlusconi e la cantante che si baciano e si scambiano affettuosità.

Le amiche se la godono su uno yacht da 25 metri che si può noleggiare a 60 mila euro alla settimana: E si conferma così quella che Oggi aveva già definito nelle scorse settimane una “amicizia molto speciale”.

Attualmente le dirette interessate non hanno proferito parola sull’argomento.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI