logo

Selfie – Le cose cambiano: crollano gli ascolti, a rischio chiusura? Ecco la lite tra Alessia Macari e Paola Caruso, VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-11-29

Selfie – Le cose cambiano a rischio chiusura? Il programma del lunedì sera prodotto da Maria De Filippi e Fascino e condotto da Simona Ventura, potrebbe rischiare di finire in pensione ancor prima del previsto. Dopo il boom di ascolti del debutto, la trasmissione che fa il verso al Brutto Anatroccolo precipita a 3 milioni …

article-post

Selfie – Le cose cambiano a rischio chiusura? Il programma del lunedì sera prodotto da Maria De Filippi e Fascino e condotto da Simona Ventura, potrebbe rischiare di finire in pensione ancor prima del previsto. Dopo il boom di ascolti del debutto, la trasmissione che fa il verso al Brutto Anatroccolo precipita a 3 milioni e 304 mila spettatori con una share pari al 15,80%. Se li analizziamo non sono poi così male, specie scontrandosi con la seconda puntata de La mafia uccide solo d’estate ma, se consideriamo che il trono over di Uomini e Donne con Gemma Galgani al pomeriggio fa il 22% di share, le cose sembrano mettersi male.

Selfie – Le cose cambiano: crollano gli ascolti Tv, a rischio chiusura?

Selfie nel corso delle prossime puntate potrebbe andare sempre peggio e, la colpa non è nemmeno di Simona Ventura (che continuava ad urlare: “l’orecchia…” piuttosto che “l’orecchio”… ma pazienza) ma, inevitabilmente, di tutta quella accozzaglia di persone presenti in studio tra mentori e giudici che hanno una utilità pari a zero. La giuria infatti, poteva tranquillamente ridursi a Tina Cipollari, Paola Caruso e la Marchesa Daniela Del Secco, le uniche presenze degne di essere considerare tali. Assolutamente fuori contesto Aldo Montano e il tizio di YouTube di cui sinceramente mi rifiuto di sapere il nome.

Selfie – Le cose cambiano: crollano gli ascolti Tv, cosa c’è che non va?

Anche i mentori potevano semplicemente essere due coppie. Mariano Di Vaio e Stefano De Martino in un certo senso sembrano funzionare. Belli e fashion come piace al popolo della rete. Personalmente avrei unito la Ricciarelli con Alessandra Celentano e passava la paura. Selfie peggiorerà? Sì, secondo me sì. Sia con gli ascolti che qualitativamente parlando (che già…). Dopo la lite tra Gemma Galgani e Tina Cipollari nel corso della puntata del debutto, a tenere banco ieri sera sono state Alessia Macari (in studio per la sua fobia delle Barbie) e Paola Caruso.

Selfie – Le cose cambiano: lite in studio tra Paola Caruso e Alessia Macari

Appena è stato mostrato il video della vincitrice del Grande Fratello Vip, la Caruso ha dichiarato tutto il suo disappunto: “Questa deve venire a rompere le palle anche qui? Il suo non è un problema, fa finta. Qui aiutiamo le persone che non ce la fanno da sole lei è ricca e si può pagare uno psicologo”. Simona Ventura ha invitato Paola Caruso a mantenere la calma, ma la Bonas con uno scatto di ira si è alzata in piedi: “Tu hai altri problemi, non le barbie. Hai rotto pure da Paolo Bonolis, ora vieni anche qui? Non lo so, prenditi pure casa mia. Vattene dallo psicologo, hai vinto tanti soldi al Grande Fratello, non hai problemi economici. Qui aiutiamo chi ha davvero bisogno”.

Dopo l’intervento da parte della Ventura che ha invitato la Caruso a stare zitta e a sedersi: “Ho chiamato io Alessia e qui me la tengo”, la Bonas si è alzata e andando via ha esclamato: “Bene, se lei resta io me ne vado. Tenetevi pure sta stronz*… ciao”.

Potrebbe interessarti anche