logo

Scherzi a Parte, Nina Moric ‘ragazza matta’ con quattro sorprese al posto di due – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-01-20

Strepitoso successo quello registrato nella prima serata di ieri da Scherzi a Parte, lo show presentato da Le Iene e condotto su Canale 5 da Paolo Bonolis e che ha chiuso con 5.835.000 spettatori e share del 24.53% guadagnandosi il titolo di programma più visto nel prime time del lunedì. Un esperimento fortunato nonostante sia …

article-post

Strepitoso successo quello registrato nella prima serata di ieri da Scherzi a Parte, lo show presentato da Le Iene e condotto su Canale 5 da Paolo Bonolis e che ha chiuso con 5.835.000 spettatori e share del 24.53% guadagnandosi il titolo di programma più visto nel prime time del lunedì. Un esperimento fortunato nonostante sia durato giusto il tempo di due puntate e che ha visto la partecipazione di numerosi personaggi noti in qualità di vittime. Uno scherzo sensazionale quello messo a segno ieri sera alla showgirl ed ex di Fabrizio Corona, Nina Moric, che ha lasciato i telespettatori a bocca aperta con le sue quattro “sorprese finali”, facendo trapelare ancora una volta il suo essere personaggio fuori dagli schemi. Non a caso, un gruppo di mariachi che hanno fatto da sfondo musicale alla scherzo non c’ha messo molto a definirla ‘ragazza matta’. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo a Nina Moric, vittima di Scherzi a Parte.

Scherzi a Parte: Nina Moric vittima, ecco il suo scherzo

Tra le vittime di ieri di Scherzi a Parte, in occasione del secondo ed ultimo appuntamento della trasmissione condotta su Canale 5 da Paolo Bonolis, anche la showgirl ed ex modella Nina Moric, la quale ha dovuto fare i conti con uno spasimante molto particolare, con un “piccolo” difetto fisico che si è ben presto tramutato in una sorpresa doppia, anche quadrupla da parte della stessa Moric. Lo scherzo in realtà è tutto da vedere e per tale ragione a fine articolo vi lasceremo il link per poterlo recuperare su Video Mediaset. Ecco intanto un breve riassunto di quanto accaduto.

Complice di Scherzi a Parte, il chirurgo estetico ed amico di Nina Moric, Giacomo Urtis, il quale è riuscito a far rimediare alla bella Nina un appuntamento con Omar, un ragazzo molto particolare che colpisce soprattutto per l’immediata somiglianza con Fabrizio Corona. Unico “neo”, che Nina Moric scoprirà solo più tardi nel bel mezzo di una cena galante, un difetto fisico non indifferente causato da uno scompenso ormonale: l’affascinante ragazzo per il quale la soubrette potrebbe potenzialmente perdere la testa, ha due seni sulla schiena.

La bella Nina non si perderà d’animo ma anzi intrigata dalla situazione, cercherà di mettere a suo agio il quasi sosia dell’ex Corona, svelando a sua volta un segreto clamoroso e regalando al pubblico da casa la sorpresa che non ti aspetti: anche la Moric avrebbe un piccolo “difettuccio” estetico, ovvero quattro capezzoli al posto di due. Colpo di scena a sorpresa che avrà lasciato di stucco anche gli stessi ideatori di Scherzi a Parte con un finale altrettanto surreale tutto da rivedere.

CLICCA QUI per il VIDEO di Nina Moric a Scherzi a Parte.

Potrebbe interessarti anche