logo

Sara Ricci al GF Vip: “Vorrei dire a Davide Silvestri della morte di Paolo Calissano”, la proposta dell’attrice di Vivere

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-11

Sara Ricci, attrice e amica di Paolo Calissano, intervistata da FanPage ha affermato il suo desiderio di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip per comunicare a Davide Silvestri la drammatica dipartita dell’amico. Sara Ricci al GF Vip per ricordare Paolo Calissano Con Sara Ricci e Paolo Calissano sul set di Vivere c’era anche Davide …

article-post

Sara Ricci, attrice e amica di Paolo Calissano, intervistata da FanPage ha affermato il suo desiderio di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip per comunicare a Davide Silvestri la drammatica dipartita dell’amico.

Sara Ricci al GF Vip per ricordare Paolo Calissano

Con Sara Ricci e Paolo Calissano sul set di Vivere c’era anche Davide Silvestri, che interpretava Marco Falcon: “avevamo un bellissimo rapporto”, afferma all’attrice e poi prosegue:

So che sta facendo il Grande Fratello Vip, anche se non guardo molto la televisione. È molto carino. Ma l’ha saputo di Paolo? Chiedo perché loro erano abbastanza legati. Paolo Calissano, nella soap, era lo zio di Davide.

Se mi chiedessero di andare al Grande Fratello Vip per comunicargli cosa è accaduto? Sì, lo farei. Sarebbe un momento molto commovente e un bel modo per ricordare Paolo. Davide era molto legato a lui. All’epoca era piccolo, era la mascotte del gruppo. Diceva: “Appena faccio 18 anni, esci con me” (ride, ndr). Io avevo 30 anni e lui stava per diventare maggiorenne.

Dopo avere appreso della morte di Paolo Calissano, Sara Ricci ha pubblicato su Instagram un video in lacrime:

Come mai ho deciso di condividere quel momento di sofferenza? La morte di Paolo, mi ha riportata a quel pezzo di strada fatto insieme. Ho pianto per dolore ma anche per quella parte di me che ho perso con lui. Quello sfogo è stato istintivo. Un mio amico cretino, che verrà depennato, mi ha scritto: “Mi dispiace per il tuo collega, l’ho visto qualche anno fa fuori dalla palestra e non stava proprio in forma”. Dico, ma come ti permetti di dirmi una cosa del genere?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Ricci (@sararicciofficial)

Potrebbe interessarti anche