logo

Sara Affi Fella rompe il silenzio: “Non guarderò in faccia nessuno, non giocate con la mia salute!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-16

Sara Affi Fella rompe nuovamente il silenzio. Proprio oggi, tra le pagine del settimanale Chi è stato pubblicato uno sfogo del migliore amico di Nicola Panico. Dalle sue parole, la situazione dell’ex tronista di Uomini e Donne, continua a peggiorare agli occhi della gente. Ed infatti per il ragazzo, non solo la ricciolina starebbe ancora …

article-post

Sara Affi Fella rompe nuovamente il silenzio. Proprio oggi, tra le pagine del settimanale Chi è stato pubblicato uno sfogo del migliore amico di Nicola Panico. Dalle sue parole, la situazione dell’ex tronista di Uomini e Donne, continua a peggiorare agli occhi della gente. Ed infatti per il ragazzo, non solo la ricciolina starebbe ancora con l’ex calciatore, ma il suo ritorno social con tanto di intervista, sarebbe stata solo una “mossa” da parte dell’agenzia per ripulire la sua immagine.

Sara Affi Fella: parla un amico di Nicola

“Non credetele alla Affi Fella, ha mentito ancora. Si è scusata solo per tornare sui social e la storia con Nicola continua. Il giorno in cui sono uscite le anticipazioni, Nicola mi ha chiamato e mi ha detto: ‘Ti giuro su Dio che Sara mi aveva assicurato che non avrebbe mai fatto un’intervista contro di me’, mentre l’aveva già fatta e aveva pure scattato le foto”, ha confidato l’amico di Nicola.

Poi il ragazzo ha aggiunto: “Sara, tempo prima, gli aveva svelato che doveva fare questa intervista perché la sua agenzia le aveva detto che così si sarebbe ripulita l’immagine e avrebbe potuto tornare sui social e le ha permesso di riattivare il suo profilo Instagram, cosa che ha fatto subito dopo. Ma, per farlo, avrebbe dovuto gettare fango su Nicola”.

La replica di Sara Affi Fella

In queste ore, proprio Sara Affi Fella ha replicato su Instagram: “Qualunque cosa dicano di me, qualunque cosa possano raccontare, per me conta zero. Venafro è piccola. Ma ho imparato che non mi devo giustificare di nulla e con nessuno. Tantomeno con chi vive dichiarando cose su di me. Problemi vostri, suoi. Su una cosa però non guarderò in faccia nessuno, non giocate o parlate della mia salute. Questo ve lo chiedo per favore. Le caz**te del passato sono morte. Come chi parla di me e non fa più parte della mia vita. Morto che parla… Ma io voglio vivere”.

Potrebbe interessarti anche