logo

Sanremo Giovani a ItaliaSì, nuova semifinale: i 10 cantanti in gara

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-30

Questo sabato 30 novembre, alle ore 16.40 su Rai1 appuntamento con la nuova puntata speciale di Sanremo Giovani a ItaliaSì, condotta da Marco Liorni. Nel passato appuntamento abbiamo conosciuto i primi cinque finalisti che accederanno alla prima serata del 19 dicembre. Il loro obiettivo è accaparrarsi un posto sull’ambito palcoscenico dell’Ariston in vista della kermesse …

article-post

Questo sabato 30 novembre, alle ore 16.40 su Rai1 appuntamento con la nuova puntata speciale di Sanremo Giovani a ItaliaSì, condotta da Marco Liorni. Nel passato appuntamento abbiamo conosciuto i primi cinque finalisti che accederanno alla prima serata del 19 dicembre. Il loro obiettivo è accaparrarsi un posto sull’ambito palcoscenico dell’Ariston in vista della kermesse musicale in scena a febbraio. Ma cosa vedremo nella terza puntata speciale dedicata a Sanremo Giovani? Ecco le anticipazioni.

Sanremo Giovani a ItaliaSì, anticipazioni terza puntata speciale

Oggi ascolteremo gli altri 10 artisti in gara selezionati, ecco chi sono: Nico Arezzo, 21 anni di Ragusa, canta “Volo”; Avincola, 32 anni di Roma, canta “Un Rider”; Mike Baker, 21 anni di Pisa, canta “Stupido”; Eugenio in Via Di Gioia , gruppo musicale composto da 4 persone di Torino, cantano “Tsunami”; Jefeo, 19 anni di Milano, canta “Un, Due, Tre Stella!”; Libero, 29 anni di Genova, canta “La Casa Del Vento”; Giulia Mutti, 26 anni di Lucca, canta “Romanzo Cattivo”; Réclame, gruppo musicale composto da 4 persone di Roma, canta “Il Viaggio di Ritorno”; Shari, 17 anni Gorizia, canta “Stella”; Simona Severini, 33 anni Milano, canta “Una cosa Bella”.

Nella prima parte del programma con “Aspettando Sanremo Giovani”, si scherzerà e si ricorderanno in maniera molto originale i 70 anni di Festival.  In questa puntata Mariella Nava, Sandro Giacobbe, Drupi, un curioso medley degli Oblivion, la comicità di Leonardo Fiaschi e l’ironia surreale di Gianni Ippoliti alla prese con la storia d’Italia e la musica italiana. Al fianco di Marco Liorni, Manuel Bortuzzo, Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli.

Potrebbe interessarti anche