logo

Sanremo 2021: Vanessa Incontrada e Miriam Leone in pole position? Tutti i nomi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-06

Sanremo 2021 arriverà in televisione dal prossimo 2 marzo. E mentre si pensa a come fare arrivare il pubblico sano e salvo al Teatro Ariston per via dell’emergenza Covid, sul palcoscenico saliranno al fianco di Amadeus alcuni amatissimi volti noti del grande schermo e del mondo della musica e del calcio. Sanremo 2021: Vanessa Incontrada …

article-post

Sanremo 2021 arriverà in televisione dal prossimo 2 marzo. E mentre si pensa a come fare arrivare il pubblico sano e salvo al Teatro Ariston per via dell’emergenza Covid, sul palcoscenico saliranno al fianco di Amadeus alcuni amatissimi volti noti del grande schermo e del mondo della musica e del calcio.

Sanremo 2021: Vanessa Incontrada e Miriam Leone in pole position? Tutti i nomi

Se Elodie affiancherà per una puntata Amadeus, chi ci sarà le altre sere? Tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine uscito proprio oggi, si parla di dieci presenze femminili (due a sera). Da anni si fa il nome di Vanessa Incontrada (caldeggiata, invano, lo scorso anno dall’allora direttrice di Rai1, Teresa De Santis).

La bella attrice spagnola accetterebbe di essere a Sanremo 2021 solo per una sera? Torna caldo (come ogni anno) il nome di Miriam Leone, al quale Chi Magazine aggiunge: Matilde Gioli e la top Mariacarla Boscono (vista di recente con Stefano De Martino che si dichiara single).

Il settimanale prosegue: c’è chi auspica il ritorno di Diletta Leotta (tra l’altro amicissima di Elodie e di Ibrahimovic) e Georgina Rodriguez, ma, al momento, non c’è stato alcun contatto. Ed intanto Blogo ha tirato fuori anche il nome di Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus.

Vanessa Incontrada e Miriam Leone al Festival le adorerei entrambe: a voi piacciono?

Potrebbe interessarti anche