logo

Giovanna Civitillo in lizza per Sanremo 2021? Le indiscrezioni sul cast del Festival

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-06

Dal prossimo 2 marzo la nuova edizione del Festival di Sanremo 2021 prenderà il via sul palcoscenico del Teatro Ariston. Dopo la presentazione di Big ufficiali e Nuove Proposte, emergono le indiscrezioni sul resto del cast che affiancherà Amadeus e Fiorello, riconfermati ancora una volta. Giovanna Civitillo in lizza per Sanremo 2021? Le indiscrezioni Dopo …

article-post

Dal prossimo 2 marzo la nuova edizione del Festival di Sanremo 2021 prenderà il via sul palcoscenico del Teatro Ariston. Dopo la presentazione di Big ufficiali e Nuove Proposte, emergono le indiscrezioni sul resto del cast che affiancherà Amadeus e Fiorello, riconfermati ancora una volta.

Giovanna Civitillo in lizza per Sanremo 2021? Le indiscrezioni

Dopo l’ufficializzazione di Zlatan Ibrahimovic e Achille Lauro (presenti sul palcoscenico per tutte e cinque le serate), alla lista si è aggiunta anche Elodie che condurrà una serata al fianco di Amadeus. In queste ore, Blogo ha lanciato un’altra indiscrezione bomba:

Stando a quanto ci risulta, infatti, sarebbe al vaglio l’ipotesi di un coinvolgimento di Giovanna Civitillo al Festival di Sanremo. Lo scorso anno, l’ex ballerina de L’Eredità, scelse di fare ‘un passo indietro’, limitandosi al ruolo di inviata speciale di La vita in diretta e a qualche inquadratura in diretta nella prima fila del teatro Ariston.

Per cercare conferme sulla voce riguardante la ‘first lady’ del Festival, Blogo ha contattato in queste ore l’entourage di Amadeus, che ci ha fatto sapere di non avere nessuna informazione in più rispetto a quelle già pubbliche.

Uhm, l’idea di vedere Giovanna Civitillo sul palcoscenico di Sanremo mi entusiasma non potete capire quanto…

Potrebbe interessarti anche