logo

Sanremo 2021, Neffa commenta la sua (disastrosa) esibizione con Noemi dopo le critiche – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-05

Neffa e Noemi hanno aperto la serata di ieri di Sanremo 2021 con una performance decisamente sbagliata, a partire dall’esordio. Il cantante spuntando in cima alle scale non ha nemmeno dato la mano alla sua collega (che l’aveva cercata per ricevere un sostegno) e poi ha sbagliato grande parte della sua canzone. Sanremo 2021, Neffa …

spinner

Neffa e Noemi hanno aperto la serata di ieri di Sanremo 2021 con una performance decisamente sbagliata, a partire dall’esordio. Il cantante spuntando in cima alle scale non ha nemmeno dato la mano alla sua collega (che l’aveva cercata per ricevere un sostegno) e poi ha sbagliato grande parte della sua canzone.

Noemi e Neffa, Sanremo 2021
Noemi e Neffa, Sanremo 2021

Sanremo 2021, Neffa commenta la performance con Noemi

Sui social Giovanni Pellino (questo il vero nome di Neffa), ha commentato la sua esibizione con Noemi a Sanremo 2021, mostrando rabbia e delusione per la performance totalmente errata:

So che in tv è sembrato che abbia sbagliato la mia canzone. Voglio dire che questa canzone l’ho cantata tante tante volte e è impossibile che la sbagli. Vi garantisco che è successo qualcosa nella trasmissione, perché io ero preciso sulla base. Vabbè, è stato bello comunque esserci. Mi dispiace se è sembrato che andassi storto, perché ci tenevo, anche e soprattutto per Noemi che è superbrava, a fare bene la cosa. Vi garantisco che la stavo facendo bene, poi mi hanno detto che ero storto.

A quanto pare l’attacco della canzone sarebbe stata sbagliata fin dall’inizio per via di un problema tecnico dovuto ad un computer.

Nulla da dire, invece, per la performance di Noemi, impeccabile come sempre. E sì, ci saremmo aspettate che Neffa avesse chiesto scusa per aver “negato” (involontariamente certo, ma è una questione di galanteria innata) la mano alla sua collega invece di lamentarsi solo della sua performance.

Il VIDEO in apertura.

La mano “negata”, il video

Potrebbe interessarti anche