logo

Sanremo 2021, la lista dei possibili nomi: potrebbe esserci anche Fedez, le indiscrezioni bomba

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-07

Si stanno incessantemente delineando i contorni della nuova edizione del Festival di Sanremo 2021, con la possibile lista dei cantanti che potrebbero perderne parte. Come ben sapete, il prossimo 17 dicembre arriverà la serata speciale su Rai1 con tanto di comunicazione. FQMagazine, ha stilato i primi interessantissimi nomi, scopriamoli. Sanremo 2021, la lista dei possibili …

article-post

Si stanno incessantemente delineando i contorni della nuova edizione del Festival di Sanremo 2021, con la possibile lista dei cantanti che potrebbero perderne parte. Come ben sapete, il prossimo 17 dicembre arriverà la serata speciale su Rai1 con tanto di comunicazione. FQMagazine, ha stilato i primi interessantissimi nomi, scopriamoli.

Sanremo 2021, la lista dei possibili nomi: potrebbe esserci anche Fedez

Nel toto Big di FqMagazine risultano in pole position la vincitrice di “Amici di Maria De Filippi” Gaia Gozzi che nonostante timide e varie smentite dovrebbe salire sul palco del Teatro Ariston. A tal proposito, la quota femminile, spesso in minoranza negli anni scorsi, dovrebbe essere degnamente rappresentata da artiste come Noemi, Arisa, Annalisa, Loredana Bertè, Malika Ayane e il trio Rossana Casale, Grazia Di Michele e Mariella Nava.

A sorpresa dovrebbe esserci in lista addirittura Orietta Berti e si fa pure il nome di Margherita Vicario. Dal mondo indie dovrebbero arrivare Fulminacci, Coma Cose e l’accoppiata Colapesce-Di Martino. In corsa per l’Ariston anche i gruppi Maneskin (al loro esordio) e Lo Stato Sociale (secondi a Sanremo 2018), oltre ai “serial killer” dei tormentoni estivi Boomdabash, per la seconda volta al Festival.

Ci sarebbe anche il ritorno di Irama, reduce da un’estate di successo con il singolo tre volte platino “Mediterranea”. La quota rap? Willie Peyote è il nome più accreditato ma Rkomi è dietro l’angolo. Ma esisterebbe una suggestione molto forte per il Festival: la presenza di Fedez e Francesca Michielin. Auspicabile la promozione di Leo Gassmann dopo la vittoria lo scorso anno nelle Nuove Proposte. Infine la quota cantautori sarebbe rappresentata da Ermal Meta e Max Gazzè.

Vi piacciono questi nomi? Io, per esempio, ho letteralmente divorato Hype Aura dei Coma Cose e vederli a Sanremo mi farebbe felicissima. Ma la maggior parte dei nominativi emersi è interessante, non trovate?

Potrebbe interessarti anche