Sanremo 2021, ecco i primi cantanti che hanno presentato il loro brano

30/11/2020 di Valentina Gambino

Sanremo 2021, ecco i primi cantanti

Il Festival di Sanremo 2021, salvo imprevisti, dovrebbe andare in onda il prossimo marzo slittando di circa un mese. Nel frattempo Blogo, ha diffuso i primi potenziali cantanti che avrebbero avanzato la loro candidatura.

Sanremo 2021, i primi cantanti che hanno presentato un brano

Fra i cantanti che hanno presentato un pezzo per Sanremo 2021 TvBlog è in grado di anticiparvi alcuni nomi partendo da Ermal Meta. Sempre da quella edizione del Festival di Sanremo, ovvero la numero 68 arriva il secondo big che ha presentato un pezzo per il prossimo Festival, si tratta del gruppo Lo Stato sociale.

Proseguiamo con questa lista con un cantante che è ormai un habitué della kermesse ligure, ovvero Achille Lauro, già protagonista di due edizioni di Sanremo, quella del 2019 e quella di quest’anno.

Andiamo avanti con Ghemon, pure lui ha già partecipato al Festival, esattamente nel 2018 con il brano “Rose viola”. Anche Max Gazzè ha presentato, secondo le indiscrezioni in nostro possesso, un pezzo per Sanremo 2021.

Fra coloro che avrebbero presentato un pezzo per Sanremo 2021 troviamo poi anche Giusy Ferreri (ha partecipato al Festival nel 2011 e nel 2014) ed uno che Sanremo lo ha vinto nel 2005 con “Angelo” ovvero Francesco Renga.

Il cast completo del Festival verrà presentato da Amadeus nella serata del 17 dicembre in diretta su Rai1 nel corso della finalissima di Sanremo giovani.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI