logo

Sanremo 2021: Amadeus vuole denunciare Morgan dopo gli insulti? Il retroscena

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-19

La nuova edizione di Sanremo 2021 si apre nel segno di Morgan, esattamente come si era conclusa dopo la lite con Bugo all’Ariston ed il colpo di scena che tanto fece discutere. C’è chi lo chiama ironicamente karma e chi parla di chiusura del cerchio, fatto sta che la prossima edizione del Festival Marco Castoldi …

article-post

La nuova edizione di Sanremo 2021 si apre nel segno di Morgan, esattamente come si era conclusa dopo la lite con Bugo all’Ariston ed il colpo di scena che tanto fece discutere. C’è chi lo chiama ironicamente karma e chi parla di chiusura del cerchio, fatto sta che la prossima edizione del Festival Marco Castoldi resterà a casa mentre i riflettori si riaccenderanno proprio su Bugo, scelto tra i 26 Big in gara da Amadeus.

Amadeus pronto ad agire per le vie legali contro Morgan?

Dopo l’uscita di scena di Morgan, quest’ultimo si è scagliato duramente contro Amadeus al punto da pubblicare perfino le loro chat private sui social e realizzare una diretta mentre andava in onda la serata di Rai1 in cui venivano annunciati i 26 Big in gara al prossimo Sanremo 2021.

Proprio dopo l’accaduto, spunta oggi una indiscrezione direttamente da Il Messaggero a firma di Mattia Marzi, che scrive:

Volano insulti, quelli che Morgan rivolge al conduttore – che non commenta: sta meditando di intraprendere azioni legali, fanno sapere i suoi – sia privatamente che sui social, spingendo la Rai a radiarlo dalla giuria chiamata a scegliere le “Nuove Proposte”.

Nonostante il “Morgan-gate”, a quanto pare già concluso, la serata dedicata al prossimo Festival di Sanremo 2021 non è riuscita a volare negli ascolti, restando ferma ad appena 10,2% di share, quasi tre punti in meno rispetto allo scorso anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco “Morgan” Castoldi (@morganofficial)

Potrebbe interessarti anche