logo

Dov’è Morgan? Escluso da Sanremo 2021 pubblica le chat private con Amadeus (che risponde in diretta)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-17

Morgan oltre ad essere fuori dal palcoscenico dell’Ariston, ha dovuto rinunciare anche alla giuria di Sanremo Giovani in onda stasera con le comunicazioni ufficiali dei 26 Big in gara e la lista delle Nuove Proposte. Dopo avere già sbottato malamente, ha proseguito il suo sfogo pubblico condividendo i messaggi inviati ad Amadeus. Dov’è Morgan? Escluso …

article-post

Morgan oltre ad essere fuori dal palcoscenico dell’Ariston, ha dovuto rinunciare anche alla giuria di Sanremo Giovani in onda stasera con le comunicazioni ufficiali dei 26 Big in gara e la lista delle Nuove Proposte. Dopo avere già sbottato malamente, ha proseguito il suo sfogo pubblico condividendo i messaggi inviati ad Amadeus.

Dov’è Morgan? Escluso da Sanremo 2021 pubblica i messaggi privati con Amadeus

Sono qui in quel di Sanremo, dove giunto per lavoro e non certo per vacanza, mi accingo ad onorare il ruolo per cui mi si è voluto, il giurato dei cantanti su Rai1 nazionale. Ma qualcuno ha sparso voce che non mi si vuole nemmeno far entrare. “Addirittura?” vo a pensare! Chissà mai per qual motivo. Forse è che avran paura che li possa smascherare della loro dittatura ben poco musicale??

Non sia mai, non son volgare ma una cosa posso fare: se qualcuno di voi altri che si trova nei paraggi avesse voglia di filmare quel momento in cui può darsi mi si vieti di entrare nonostante mi si ingaggi allora me lo dica in fretta che io lo farei venire già da questa cameretta e facciam vedere a tutti che succede ma in diretta. Così allora apertamente si vedrà senza problema e ciascun giudicherà chi è la persona corretta e quali sono i farabutti. Mi hanno impedito di fare il tampone. Così possono non farmi entrare facendo finta di avere ragione.

Morgan, poi ha anche condiviso una schermata dei suoi messaggi al conduttore del Festival di Sanremo, Amadeus:

Se tu stai scherzando accetto lo scherzo, ma se veramente hai avuto il coraggio di comportarti da merd* umana io non ve lo permetterò, non avete nessun diritto di comportarvi da infami. Spero sia un bluff perché stasera tu e i tuoi quattro sciacalli riceverete il diploma di terza media in diretta. Non c’è limite alla codardia. Vergognatevi. Miserabili senza un minimo di ritegno. Una manica di bambocci che abusano del loro potere. Diseducativo con la coscienza sporca. Non avere nessuna paura, non sono capace di abbassarmi al livello di sputtan*rti, lo fai già da te. Neanche in grado di chiedere scusa sei, cosa che avresti dovuto fare.

Il comunicato ufficiale dell’esclusione di Marco Castoldi

In seguito al comportamento inaccettabile di Marco Castoldi in arte Morgan, con dichiarazioni offensive pubbliche e private, il sottoscritto in qualità di direttore artistico e l’organizzazione del Festival con una decisione molto sofferta hanno disposto l’esclusione dell’artista Morgan dalla giuria televisiva di Sanremo Giovani. Tutto ciò al fine di salvaguardare la sostanziale correttezza della gara, propedeutica alla selezione degli artisti delle nuove proposte di Sanremo Giovani. Ciò, in base al regolamento, le votazioni saranno da ritenersi valide.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco “Morgan” Castoldi (@morganofficial)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco “Morgan” Castoldi (@morganofficial)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco “Morgan” Castoldi (@morganofficial)

Potrebbe interessarti anche