logo

Sanremo 2020, Vittorio Grigolo ospite: ecco quando, l’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-28

Tra gli ospiti del Festival di Sanremo 2020 arriva anche Vittorio Grigolo (cliccate qui per le ultime news su di lui). Il celebre tenore dovrebbe partecipare nella quarta puntata. L’evento musicale aprirà i battenti il prossimo martedì 4 febbraio su Rai1 e per il cantante, sarebbe un esordio sul palcoscenico dell’Ariston. Sanremo 2020, Vittorio Grigolo …

article-post

Tra gli ospiti del Festival di Sanremo 2020 arriva anche Vittorio Grigolo (cliccate qui per le ultime news su di lui). Il celebre tenore dovrebbe partecipare nella quarta puntata. L’evento musicale aprirà i battenti il prossimo martedì 4 febbraio su Rai1 e per il cantante, sarebbe un esordio sul palcoscenico dell’Ariston.

Sanremo 2020, Vittorio Grigolo ospite

L’indiscrezione arriva in anteprima su Blogo che prosegue:

Stando a quanto ci risulta, Grigolo dovrebbe salire sul palco di Sanremo 2020 nella quarta serata, quella di venerdì 7 febbraio. Sempre in base alle informazioni in nostro possesso, il giovedì sarebbe, invece, prevista la performance di Fiorello sulle note di Quando quando quando, con la partecipazione di Tony Renis, manager – non a caso – di Grigolo.

Proprio qualche mese fa, quando si era palesata la possibilità di Tony Renis direttore artistico di Saremo 2020, proprio Vittorio Grigolo aveva commentato:

Tony di me dice: ‘Mio figlio’, e lui artisticamente per me è come un padre. Ci siamo incontrati per parlare del prossimo Sanremo, molti lo vogliono come direttore artistico del Festival e, se sarà così, farò qualcosa. Potrei fare il direttore artistico con lui, no?

Nonostante Renis abbia “perso” la gestione del Festival, Vittorio Grigolo si è comunque guadagnato un posto in prima fila a Sanremo 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un trionfo col sorriso ! Grazie @teatroallascala @therealhunzigram @tonyrenisofficial

Un post condiviso da Vittorio Grigòlo (@vittoriogrigolo) in data:

Potrebbe interessarti anche