logo

Sanremo 2020, Mara Venier co-conduttrice del Festival: con Amadeus nella serata finale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-13

Mara Venier sarà la co-conduttrice della serata finale di Sanremo 2020. La stessa “Zia”, lo ha confermato oggi in diretta nel corso del suo nuovo programma radiofonico tra le frequenze di Radio2 Rai. Proprio ieri,  durante Domenica IN, Amadeus aveva mandato un messaggio criptico in cui invitava la veneta al Festival. Mara Venier co-conduttrice alla …

article-post

Mara Venier sarà la co-conduttrice della serata finale di Sanremo 2020. La stessa “Zia”, lo ha confermato oggi in diretta nel corso del suo nuovo programma radiofonico tra le frequenze di Radio2 Rai. Proprio ieri,  durante Domenica IN, Amadeus aveva mandato un messaggio criptico in cui invitava la veneta al Festival.

Mara Venier co-conduttrice alla finale di Sanremo 2020

E se Mara Venier è confermata per la serata di chiusura di Sanremo 2020, il toto-ospiti prosegue. Così come anticipa SanremoNews, sul palcoscenico della kermesse musicale potrebbero salire: Zucchero, Mika, Ultimo e Salmo. Confermati Christian De Sica con gli altri attori del cast del film di Fausto Brizzi La mia banda suona il pop (Diego Abatantuono, Massimo Ghini, Donatella Finocchiaro e Paolo Rossi) e con ogni probabilità Massimo Ranieri e Fabio Rovazzi.

Le donne del Festival

Dopo avere sbloccato la presenza di Rula Jebreal, tra le presenze femminili ci potrebbe essere anche Sabrina Salerno. Praticamente certe invece: Antonella Clerici, Diletta Leotta, Emma D’Aquino, Laura Chimenti e ancora Francesca Sofia Novello, fidanzata di Valentino Rossi, e Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo.

Tiziano Ferro e Al Bano e Romina

Tiziano Ferro sarà presente tutte le sere. Un gradito ritorno per un pubblico più maturo è invece quello di Al Bano e Romina Power in qualità di super ospiti. A confermalo è lo stesso cantante nella puntata del 17 dicembre di Porta a Porta, nella sua prima apparizione in tv dopo la morte della mamma Jolanda. “Sì ci sarò, come ospite d’onore. Come concorrente non ho più l’età”, ha scherzato il leone di Cellino San Marco.

Lewis Capaldi ospite e il mistero di Jovanotti

Sul palco del Teatro Ariston è atteso anche Lewis Capaldi,. Non è chiaro invece se oltre a Roberto Benigni e Fiorello, ci sarà anche Jovanotti.

Potrebbe interessarti anche