logo

Sanremo 2020, Lisa ancora contro Amadeus: retroscena e forti accuse, poi lo sfogo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-13

Intervistata in radio nella trasmissione dal titolo Whiteissimo, Lisa Panetta ha confessato alcuni retroscena sulla mancata partecipazione al Festival di Sanremo 2020. La cantante infatti, ha mostrato sgomento anche per la decisione di Amadeus, conduttore anche di “Ora o mai più”, programma da lei vinto durante la prima edizione. Lisa ha parlato della sua esclusione …

article-post

Intervistata in radio nella trasmissione dal titolo Whiteissimo, Lisa Panetta ha confessato alcuni retroscena sulla mancata partecipazione al Festival di Sanremo 2020. La cantante infatti, ha mostrato sgomento anche per la decisione di Amadeus, conduttore anche di “Ora o mai più”, programma da lei vinto durante la prima edizione.

Lisa ha parlato della sua esclusione da Sanremo, senza nascondere la delusione. “Amadeus non ha mantenuto la parola. Io non avevo riposto molte speranze in questo Festival di Sanremo, perché avevo già notato cose strane. Subito dopo Capodanno, mi viene detto da una persona molto vicina ad Amadeus ‘Da ora in poi starai ferma!’. Io per un anno ho subito il silenzio”.

La Panetta dopo le pesanti accuse, ha tirato in ballo anche una partecipazione del conduttore a Domenica In:

Quando Amadeus è andato ospite a Domenica in e Mara Venier ha fatto il mio nome, lui era imbarazzatissimo ed ha cambiato subito argomento.

Nonostante la sua canzone fosse stata reputata interessante, non è stata presa per partecipare alla famosa kermesse musicale:

Io ho sempre stimato moltissimo Amadeus, ma sono rimasta molto male sulla forma della mia esclusione a Sanremo. Quando ho mandato un messaggio ad Amadeus invitandolo a non farsi condizionare, lui mi ha risposto di stare tranquilla. Mi hanno detto che la mia canzone è interessante, eppure non farò parte del cast di Sanremo. La canzone era una canzone scritta da me.

Dopo poche ore, anche lo sfogo su Instagram che vi alleghiamo a seguire: cosa ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La verità è che ci sarà sempre un Giuda… uno/a che si piega, uno/a che non aiuterà questo Universo ad evolversi, uno/a che si prostrerà, ci sarà sempre un “Giullare di corte”, mentre il maschilismo e l’abuso di potere continueranno a divorarci voracemente, altro che progresso! Qui viviamo in un regresso vergognoso, e la prova avverrà molto presto, quando vedremo all’improvviso portare avanti una “Pedina” qualsiasi che sia fonte di distrazione da PAROLE E FATTI che rappresentano la PAURA DI UN CAMBIAMENTO IN QUESTA SOCIETÀ DI MERDA! Buona riflessione… #Buonadomenica #Lisa #lisapanetta #singer #sanremo #oraomaipiù #rispetto #followers #italiansinger #blondegirl #italy #mondo #domenica

Un post condiviso da LISA💎 (@lisapanettaofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche