logo

Sanremo 2020, abiti e look: Georgina Rodriguez, vestito e stilista

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-06

Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, ha sfoggiato sul palco dell’Ariston di Sanremo 2020 un look super elegante per un evento così importante. In occasione della sua presenza in qualità di co-conduttrice del settantesimo Festival, la Rodriguez indossa una creazione realizzata appositamente per il palco dell’Ariston dalla Chief Artistic Director Alessandra Rinaudo per Atelier Pronovias. …

article-post

Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, ha sfoggiato sul palco dell’Ariston di Sanremo 2020 un look super elegante per un evento così importante. In occasione della sua presenza in qualità di co-conduttrice del settantesimo Festival, la Rodriguez indossa una creazione realizzata appositamente per il palco dell’Ariston dalla Chief Artistic Director Alessandra Rinaudo per Atelier Pronovias.

Sanremo 2020, abiti e look per Georgina Rodriguez

Per il debutto di Georgina Rodriguez al Festival di Sanremo 2020, la stilista ha creato un abito realizzato in esclusiva per lei che risultasse leggero e prezioso allo stesso tempo e che esaltasse la sua femminilità. Il vestito indossato da Georgina è un modello a sirena con un’elegante scollatura off-shoulder che incornicia il suo decolleté con estrema classe.

Il pizzo chantilly ricamato all-over con filigrane e cristalli dorati valorizza l’incarnato della fidanzata di Cristiano Ronaldo facendola risplendere di un’eleganza senza tempo, mentre le lunghe maniche aderenti esaltano la raffinatezza del suo look.

L’abito couture disegnato da Alessandra Rinaudo per Georgina Rodriguez è stato realizzato a mano con maestria sartoriale ed è reso unico dalla creatività della stilista che così descrive l’esperienza:

Quando si è presentata l’occasione di creare un abito da sera per Georgina Rodriguez a Sanremo ho desiderato incontrarla e ho cercato di capire come poter esaltare la sua personalità e la sua bellezza. Ho studiato la sua femminilità e ho iniziato ad abbozzare un vestito che potesse rappresentare al meglio la sua sensualità ed eleganza, così ho ideato questo abito, che con la sua essenzialità dei tagli e la sua ricchezza dei tessuti ha fatto risplendere Georgina come un gioiello sul palco dell’Ariston.

Potrebbe interessarti anche