logo

Sanremo 2015: scaletta cantanti prima serata 10 febbraio 2015

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-02-10

Prenderà il via ufficialmente questa sera, martedì 10 febbraio 2015, su RaiUno la prima serata della kermesse musicale per eccellenza, il Festival di Sanremo 2015. Come sappiamo, questa sera saliranno sul temutissimo palcoscenico dell’Ariston i primi dieci Campioni in gara dei venti ufficiali. Nel corso della conferenza stampa che si è tenuta oggi 10 febbraio …

article-post

Prenderà il via ufficialmente questa sera, martedì 10 febbraio 2015, su RaiUno la prima serata della kermesse musicale per eccellenza, il Festival di Sanremo 2015. Come sappiamo, questa sera saliranno sul temutissimo palcoscenico dell’Ariston i primi dieci Campioni in gara dei venti ufficiali. Nel corso della conferenza stampa che si è tenuta oggi 10 febbraio a partire dalle ore 12:00 con la presenza di Carlo Conti, padrone di casa e direttore artistico della kermesse e di Giancarlo Leone tra gli altri, è stata svelata la scaletta con l’ordine di uscita dei cantanti, dopo la lista in ordine alfabetico rivelata ieri. Ecco a seguire in quale ordine i primi 10 Big saliranno sul palco nel corso della prima serata di Sanremo 2015 di oggi, 10 febbraio.

Sanremo 2015: scaletta ordine di uscita primi dieci cantanti in gara

Se nella conferenza stampa di ieri Carlo Conti aveva svelato i dieci nomi in ordine alfabetico in riferimento ai primi dieci Campioni in gara nella prima serata di martedì 10 febbraio di Sanremo 2015, nella conferenza odierna abbiamo scoperto anche la scaletta con l’ordine di uscita dei vari Big. In realtà, già ieri sera Chiara Galiazzo, l’ex concorrente e vincitrice di X Factor aveva rivelato su Instagram la scaletta in anteprima – poi condivisa anche su Twitter e ‘repostata’ dall’account Instagram del Festival di Sanremo 2015 -, con i nomi dei colleghi che, dopo di lei avrebbero animato la prima serata. Proprio Chiara, infatti, questa sera aprirà ufficialmente le danze.

Ma vediamo dunque quali saranno gli artisti che questa sera, martedì 10 febbraio, in occasione della prima serata di apertura del Festival di Sanremo 2015 con la scaletta ufficiale che vedrà protagonisti i primi dieci campioni dei venti in gara. Ad aprire la rosa dei Big sarà proprio Chiara, mentre a chiuderla sarà Nesli. Ecco la scaletta dei cantanti:

  1. Chiara
    2. Gianluca Grignani
    3. Alex Britti
    4. Malika Ayane
    5. Dear Jack
    6. Lara Fabian
    7. Nek
    8. Grazia Di Michele – Mauro Coruzzi
    9. Annalisa
    10. Nesli

Potrebbe interessarti anche