logo

Sanremo 2015: Laura Pausini ‘valletta’ di Carlo Conti?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-06-27

Se per Sanremo 2015 volevate delle grandi sorprese è possibile che sarete accontentati. Tra le pagine di DiPiù in edicola questa settimana, un piccolo trafiletto ha catturato la mia attenzione. Partendo dal presupposto che sappiamo già che la nuova edizione del Festival della Musica Italiana verrà condotta da Carlo Conti, chi vorreste al suo fianco …

article-post

Se per Sanremo 2015 volevate delle grandi sorprese è possibile che sarete accontentati. Tra le pagine di DiPiù in edicola questa settimana, un piccolo trafiletto ha catturato la mia attenzione. Partendo dal presupposto che sappiamo già che la nuova edizione del Festival della Musica Italiana verrà condotta da Carlo Conti, chi vorreste al suo fianco come “valletta”? Il settimanale diretto da Sandro Mayer ha tirato fuori un vero pezzo da novanta: Laura Pausini. Scoprite con noi i dettagli dopo il salto.

Laura Pausini valletta? Ma questo termine non vi pare inappropriato? Io come minimo la lascerei co-condurre insieme all’ex abbronzatissimo Carlo Conti, non so, ditemi voi. Tralasciando il mio pensiero personale, il settimanale fa sapere che il conduttore de L’Eredità starebbe alacremente lavorando per portarsi a casa questo “colpaccio”, ci riuscirà?

Del resto, lo scorso 20 maggio Laura Pausini ha condotto Stasera Laura ed ha dimostrato di essere oltre che un’ottima cantante anche una perfetta padrona di casa e conduttrice. DiPiù fa inoltre sapere che la cantante nutre fortemente il desiderio di replicare in questo ruolo per lei “inedito”, ovviamente se dovesse accettare ci aspettiamo come minimo un paio di esibizioni canore a serata, non trovate? Vi terremo aggiornati in merito ad eventuali sviluppi.

Potrebbe interessarti anche