logo

Sanremo 2015: chi è Rocio Munoz Morales e i consigli di Raoul Bova

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-01-21

Chi è la terza valletta che salirà sul palco dell’Ariston di Sanremo 2015 al fianco di Emma e Arisa? Tutto su Rocio Munoz Morales.

article-post

Sarà l’attrice e modella di origine spagnola, Rocio Munoz Morales, la terza bellezza che affiancherà le due cantanti co-conduttrici italiane Arisa ed Emma Marrone nel corso della 65esima edizione del Festival di Sanremo 2015 quasi in partenza. Sull’ambito palco dell’Ariston, dunque, il padrone di casa Carlo Conti sarà circondato da due stelle della musica nostrana e da una valletta vera e propria che bene incarna l’idea della bellezza tipica della kermesse (nonostante le altre due presenze femminili non abbiano nulla da invidiarle). Ma chi è davvero Rocio Munoz Morales? Ecco una breve scheda della valletta del prossimo Sanremo 2015 e i consigli del compagno ed attore Raoul Bova.

Sanremo 2015: Rocio Munoz Morales, da Raoul Bova all’Ariston

Rocio Munoz Morales, bellissima attrice spagnola, si è fatta notare dal pubblico nostrano in occasione della sua partecipazione alla pellicola Immaturi 2 – Il viaggio, film che ha visto anche la presenza nel cast di Raoul Bova l’amato attore nostrano che avrebbe più tardi lasciato la moglie per intraprendere con lei una relazione amorosa attualmente in corso. E’ stato quindi il gossip a consacrarla ulteriormente e renderla ancora più nota nel nostro Paese, anche alla luce della lunga polemica che coinvolse Raoul Bova con l’ex moglie, Chiara Giordano e che portò anche al coinvolgimento della suocera, il celebre avvocato divorzista Annamaria Bernardini De Pace.

Rocio Munoz Morales, tuttavia, ne restò intelligentemente rifilata e proprio di recente così ha commentato quel periodo sulle pagine del settimanale Oggi: “Provo grande rispetto per le persone coinvolte. E cerco di avere la maturità di restarne fuori”. Ventisei anni ed il sogno di realizzare una famiglia proprio insieme all’uomo che ama, Rocio e Raoul hanno da poco festeggiato il primo anno in coppia.

Professionalmente parlando, in Italia oltre a farsi conoscere con la pellicola sopra citata Rocio Munoz Morales si è fatta amare anche per la sua presenza nella fiction di RaiUno con Terence Hill, Un passo dal cielo. A breve, vedremo come se la caverà nei panni di valletta sul palco dell’Ariston in vista dell’imminente Sanremo 2015. Nel frattempo però, il compagno Raoul Bova le ha voluto dare alcuni consigli utili.

Intervistato da Vanity Fair, Raoul ha infatti consigliato alla sua bella Rocio “Di essere se stessa, Sanremo ti passa ai raggi X, è inutile costruirsi delle maschere”. Ed alla domanda se ci sarà anche lui nella città dei fiori durante la kermesse canora ha replicato: “Non lo so ancora, dipende dagli impegni che avrò”.

Potrebbe interessarti anche