logo

Sanremo 2015, Carlo Conti: Festival pop, smentisce Vanessa Incontrada e Ambra Angiolini e rivuole il Dopofestival

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-11-19

Volete conoscere nuove news riguardo Sanremo 2015? Noi siamo qui per questo. Ecco a seguire le ultime anticipazioni direttamente da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini che ha intervistato direttamente il conduttore della kermesse, Carlo Conti. Il presentatore racconta che la musica sarà la vera protagonista di questa nuova edizione del Festival: “Da lì …

article-post

Volete conoscere nuove news riguardo Sanremo 2015? Noi siamo qui per questo. Ecco a seguire le ultime anticipazioni direttamente da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini che ha intervistato direttamente il conduttore della kermesse, Carlo Conti. Il presentatore racconta che la musica sarà la vera protagonista di questa nuova edizione del Festival: “Da lì dovrebbero arrivare i successi che canteremo e ascolteremo in radio nei mesi e negli anni a venire”.

Conti continua l’intervista raccontando che il suo sarà un Sanremo decisamente pop ed in realtà, se ci penso bene, la cosa a me non dispiace per niente. Il conduttore di Tale e Quale Show smentisce in qualche modo la De Filippi: “Sono ‘spetteguless’” ed anche Ambra Angiolini e Vanessa Incontrada: “Bellissimi nomi ma, forse, prevedibili, logici. Lasciate che vi stupisca!”. Quindi niente da fare per le due attrici? E pensare che già il web si era largamente mobilitato.

Conti confessa di non avere nessun pregiudizio nella scelta delle canzoni e degli interpreti: “Sarebbe sbagliato non tenere conto dei talent: The Voice, Amici, X Factor. Non è colpa di questi ragazzi se ci hanno messo meno ad emergere, molti di loro sono artisti veri, lo stanno dimostrando e altri lo dimostreranno”. Per quanto riguarda Suor Cristina il conduttore afferma: “Al momento non mi ha presentato nessun brano”, quindi le porte in questo senso appaiono ancora aperte.

Carlo Conti, conclude la parentesi legata a Sanremo affermando di rivolere il Dopofestival: “E’ una delle prime cose che ho chiesto di poter riattivare, ma c’è un problema di budget. In ogni caso non ho rinunciato, nelle riunioni continuo a buttare lì l’idea!”.

Potrebbe interessarti anche