logo

Sanremo 2015: Carlo Conti conduttore? “Non ho ancora deciso nulla ma si può fare!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-04-25

E’ proprio arrivato il momento del conduttore più abbronzato d’Italia. Avete capito bene, Carlo Conti, dopo aver ceduto momentaneamente la palla a Fabrizio Frizzi nella conduzione de L’Eredità, in attesa di debuttare con Si può fare! il nuovo programma in onda con un’anteprima il 28 aprile e di dedicarsi al figlio si prepara anche per …

article-post

E’ proprio arrivato il momento del conduttore più abbronzato d’Italia. Avete capito bene, Carlo Conti, dopo aver ceduto momentaneamente la palla a Fabrizio Frizzi nella conduzione de L’Eredità, in attesa di debuttare con Si può fare! il nuovo programma in onda con un’anteprima il 28 aprile e di dedicarsi al figlio si prepara anche per Sanremo 2015. Chi ce l’ha detto? Il direttore di RaiUno, Giancarlo Leone. Volete sapere come, quando e perché? E noi siamo lietissimi di farvelo sapere! Basterà soltanto seguirci dopo il salto per scoprire tutti i dettagli.

“Ho chiesto a Carlo Conti di condurre il Festival di Sanremo 2015 e sono certo che realizzeremo un bellissimo progetto”, questo è quello che ha dichiarato Giancarlo Leone durante la conferenza stampa di Si può fare! il nuovo programma in onda da venerdì 2 maggio con una anteprima il 28 aprile 2014. Conti però appare confuso, forse anche per via del nuovo programma da lanciare a breve: “Adesso vediamo se anche Sanremo si può fare!’” (Sì, è un gioco di parole).

Il conduttore ha poi specificato di non avere ancora deciso niente: “Non ho deciso in verità proprio nulla, siamo alla fase iniziale, sono ancora un po’ frastornato, mettetevi nei miei panni, tra l’altro ho anche questo nuovo programma che parte venerdì 2 maggio ed è tutto in via di definizione. I vertici aziendali devono solo decidere. Siamo solo al primo dei venti step che ci porterà alla fase finale, ammesso che ce la faremo perché non è detta l’ultima parola, come sapete, in questi casi. Dobbiamo tener presente un meccanismo complesso che deve convincere l’azienda, il pubblico e la discografia”.

Potrebbe interessarti anche