logo

Sanremo 2015: Ambra Angiolini e Vanessa Incontrada sul palco con Conti? Si apre la gara ai Big Stranieri?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-11-17

Si delineano sempre di più i contorni del Festival di Sanremo 2015 condotto da Carlo Conti. Fino a poche ore fa sconosciuti i nomi delle possibili “spalle” del conduttore di Tale e Quale Show, ma, come anticipato da Sorrisi e Canzoni Tv e l’Ansa a quanto pare le attrici Vanessa Incontrada ed Ambra Angiolini potrebbero …

article-post

Si delineano sempre di più i contorni del Festival di Sanremo 2015 condotto da Carlo Conti. Fino a poche ore fa sconosciuti i nomi delle possibili “spalle” del conduttore di Tale e Quale Show, ma, come anticipato da Sorrisi e Canzoni Tv e l’Ansa a quanto pare le attrici Vanessa Incontrada ed Ambra Angiolini potrebbero affiancare l’abbronzato conduttore. Ecco a seguire tutte le notizie dell’ultimissima ora. Pare, tra le altre anticipazioni che Carlo Conti sia decisamente favorevole ad aprire la gara anche ad i Big Stranieri, voi come la pensate a tal proposito?

Nel frattempo si dice che abbiano avanzato le loro proposte musicali il rapper campano Rocco Hunt, già vincitore dello scorso Sanremo 2014 nella categoria Nuove Proposte, l’inedito duo composto da Alessandro Safina e Luisa Corna, Enrico Ruggeri con il brano che si intitolerebbe Dalle nuvole (pare si tratti di un omaggio a Giorgio Gaber, Giorgio Faletti ed Enzo Jannacci) e Tony Colombo, attuale ex partecipante di Ballando con le stelle 10 che, durante il corso di un’intervista a Blog Tivvù ha confessato di voler regalare un bellissimo brano a Carlo Conti e a Sanremo.

A quanto pare Vanessa Incontrada ed Ambra Angiolini sarebbero già state contattate. Diranno di sì? La Angiolini del resto ha partecipato alla kermesse canora per ben due volte, la prima, nel 1996 portandosi a casa a soli 19 anni un Dopo Festival entrato nella storia e successivamente, nel 2005 ha calcato il palcoscenico come opinionista accanto al compagno Francesco Renga che ha poi successivamente vinto l’edizione con il brano Angelo.

Potrebbe interessarti anche