logo

Sanremo 2013, Bianca Balti inciampa e fa esultare Luciana Littizzetto – VIDEO

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-02-17

Per chiudere in bellezza questa 63esima edizione del Festival di Sanremo, Fabio Fazio ha deciso di accogliere sul palco dell’Ariston la modella Bianca Balti che, stando alle sue dichiarazioni nell’ambito della conferenza stampa ufficiale di ieri mattina, si è fatta corteggiare a lungo prima di decidere di approdare nell’edizione di Fazio. Sempre in conferenza, ieri …

article-post

Per chiudere in bellezza questa 63esima edizione del Festival di Sanremo, Fabio Fazio ha deciso di accogliere sul palco dell’Ariston la modella Bianca Balti che, stando alle sue dichiarazioni nell’ambito della conferenza stampa ufficiale di ieri mattina, si è fatta corteggiare a lungo prima di decidere di approdare nell’edizione di Fazio. Sempre in conferenza, ieri si era resa protagonista di una gaffe facendo sorridere non poco i giornalisti presenti nel dichiarare: “Io sono una modella e questa sera metterò anche dei vestiti”. Ieri sera, ad accoglierla sul palco dell’Ariston i due padroni di casa, Fazio e Luciana Littizzetto.

Una scioltezza degna di nota, quella dimostrata dalla Balti nello scendere la scalinata, anche se Lucianina ha subito puntualizzato: “Vedi che è senza scarpe? Volevo andare senza scarpe e non mi hai lasciato…”. “Vicino siamo uno spettacolo. Siamo uguali, siamo Bianca e Bernie, siamo veramente due ‘tope’ model. Noi due abbiamo lo stesso problema perchè essendo tutte e due bellissime, la gente si ferma sempre e solo al nostro aspetto esteriore. Invece non va a vedere come siamo fatte dentro. Di lei, per esempio vogliono vedere sempre come è fatta dentro, tra l’altro entrando sempre dallo stesso ingresso”, ha ironizzato ancora.

E riprendendo in parte le affermazioni della modella in conferenza, la comica ha quindi proseguito: “Comunque ho letto che a te piace girare nuda per la casa, e allora se ti viene voglia, fai come fossi a casa tua così sale tutto, gli ascolti e anche il resto”.

Ma la vera soddisfazione, Lady Sanremo se l’è tota in seguito al terzo ed ultimo intervento della modella sul palco dell’Ariston, in occasione della lezione di portamento chiesta esplicitamente dalla Littizzetto alla Balti (mentre Fazio continuava a fare il provolone). E così, su richiesta del padrone di casa, Bianca si è apprestata a fare questo “favore” alla comica, rischiando però di inciampare proprio mentre sfilava e facendo esultare di gusto Luciana prima di cimentarsi anche lei, nel suo consueto modo goffo ma in grado di raccogliere gli applausi dell’Ariston, nella sfilata.

A seguire il video.

Potrebbe interessarti anche