logo

Sanremo 2013: Annalisa Scarrone e Raiz considerati i più sexy del Festival

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-02-16

Durante il corso di questa settimana abbiamo parlato di Sanremo raccontandovi praticamente ogni aspetto legato alle canzoni e i cantanti in gara. Abbiamo anche scritto articoli legati ai compensi, alle varie polemiche (per fortuna molto poche) legate alla kermesse, da Maurizio Crozza, alla pubblicità cantata da Elio e Le Storie Tese ma, non abbiamo affrontato …

article-post

Durante il corso di questa settimana abbiamo parlato di Sanremo raccontandovi praticamente ogni aspetto legato alle canzoni e i cantanti in gara. Abbiamo anche scritto articoli legati ai compensi, alle varie polemiche (per fortuna molto poche) legate alla kermesse, da Maurizio Crozza, alla pubblicità cantata da Elio e Le Storie Tese ma, non abbiamo affrontato alcuni aspetti ludici e perché no, un po’ piccanti e divertenti. Aspetti che sicuramente, oltre a strapparvi un sorriso vi faranno pensare: “Anch’io avrei scelto così?” e adesso vi spiegherò il perché di questa domanda all’interno di questo pezzo. Abbiamo ricevuto un piccante comunicato stampa da parte del sito Ashley Madison e vi spieghiamo cosa ci hanno scritto.

Il sito pare abbia stilato un’attenta classifica per quanto riguarda i cantanti e il loro sex appeal. Luciana Littizzetto per esempio è stata considerata la compagna ideale per una serata molto piccante, ci avreste mai creduto? Ebbene sì, in quanto, spiega un utente che: “E’ una donna interessante e brilla su tutte per la sua intelligenza, è la compagnia ideale per una serata piccante e divertente allo stesso tempo”. Tramite l’indagine fatta sul sito, le donne sceglierebbero per una scappatella extra coniugale Raiz (all’anagrafe Gennaro Della Volpe), il leader degli Almamegretta con il 38% delle preferenze.

Mentre gli uomini puntano tutto sugli occhi da cerbiatta di Annalisa Scarrone e con il 43% delle preferenze la consacrano come scappatella numero 1. All’ultimo posto della classifica, con il 6% Francesco (Kekko) Silvestre e Marco Mengoni, il primo considerato poco appetibile e il secondo poco macho. Dopo Raiz, il secondo posto è andato a Daniele Silvestri con il 26% delle preferenze, mentre, medaglia di bronzo (io stento a crederci, scusate!) per Elio, con il 18% delle preferenze.

Per quanto riguarda le donne invece, il secondo posto è per Simona Molinari, con il 21% e il terzo per Chiara con il 15%. Non convince Malika Ayane, con il 12% delle preferenze perché considerata dagli utenti del sito “Troppo bambola, troppo artefatta”. Nulla di fatto a differenza della Littizzetto per Fabio Fazio, considerato troppo “ingessato”.

Potrebbe interessarti anche