logo

Sanremo 2012, salta la conduzione per Tamara Ecclestone: “Troppi capricci”. Confermate Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-01-20

Dal sito di Leggo, apprendiamo poco fa una notizia relativa alla 62esima edizione del Festival di Sanremo. Nulla a che vedere per quanto riguarda la partecipazione dei cantanti, nonostante qualche polemica nata pochi giorni fa (leggi QUI). A quanto pare, il direttore artistico della celebre kermesse musicale, Gianmarco Mazzi, avrebbe invece annunciato l’assenza sul palcoscenico, …

article-post

Dal sito di Leggo, apprendiamo poco fa una notizia relativa alla 62esima edizione del Festival di Sanremo. Nulla a che vedere per quanto riguarda la partecipazione dei cantanti, nonostante qualche polemica nata pochi giorni fa (leggi QUI).

A quanto pare, il direttore artistico della celebre kermesse musicale, Gianmarco Mazzi, avrebbe invece annunciato l’assenza sul palcoscenico, al fianco di Gianni Morandi e di Rocco Papaleo, di una delle due “vallette”, Tamara Ecclestone. Riconfermata, invece, come già annunciato da tempo Ivana Mrazova.

Il motivo di tale decisione, che arriva a meno di un mese dall’inizio della manifestazione, sarebbe dovuto ai troppi capricci della Ecclestone. In merito, infatti, avrebbe dichiarato Mazzi:

Troppi capricci. Preparazione e impegno sono irrinunciabili, per noi il Festival non può essere una vacanza in Riviera.

Pare infatti che la showgirl inglese ed il suo management, messo da parte l’entusiasmo iniziale, avrebbero in qualche modo dato poco peso e poca disponibilità alla vera preparazione in vista del Festival, portando così gli organizzatori della kermesse a rinunciare alla sua presenza.

Nel corso delle serate del Festival, ci sarà comunque spazio per altre presenze femminili. Tra queste, sarebbero state confermate le due showgirl già protagoniste nel corso della passata edizione, Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez.

Potrebbe interessarti anche