logo

Sanremo 2011, vietato l’ingresso a teatro a Fabrizio Corona. Ma lui per vedere Belen…

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-10

Proprio la scorsa domenica a Domenica In… L’arena, il programma pomeridiano di RaiUNo condotto da Massimo Giletti, si parlava se fosse giusto o meno che Fabrizio Corona, in quanto fidanzato di Belen Rodriguez, una delle conduttrici del Festival di Sanremo 2011, sedesse in prima fila in occasione dell’evento musicale. L’impedimento ad una sua presenza “ufficiale” al Festival …

article-post

Proprio la scorsa domenica a Domenica In… L’arena, il programma pomeridiano di RaiUNo condotto da Massimo Giletti, si parlava se fosse giusto o meno che Fabrizio Corona, in quanto fidanzato di Belen Rodriguez, una delle conduttrici del Festival di Sanremo 2011, sedesse in prima fila in occasione dell’evento musicale.

L’impedimento ad una sua presenza “ufficiale” al Festival della Canzone Italiana è dovuto ai suoi problemi con la legge. Infatti da pochi giorni è stato condannato a un anno e cinque mesi di carcere, perchè accusato di aver ricattato dei vip con delle foto compromettenti o comunque molto private. Senza poi contare gli altri capi di accusa (per esempio guida senza patente), per i quali, però, non si capisce se è stato condannato o meno, ma, dato che è ancora libero, si direbbe di no.

L’ex re dei paparazzi si è confessato in un’intervista a Novella 2000, dove ha parlato dei soliti argomenti: della sua fidanzata Belen Rodriguez, delle discussione con l’ex moglie Nina Moric, del rapporto con il figlio Carlos. E poi ha anche detto che non potrà avere acceso all’Ariston in occasione della prossima edizione del Festival di Sanremo. Tuttavia ciò non sembra preoccuparlo, perchè ha rivelato che ne sta escogitando una delle sue per vedere la sua fidanzata alla manifestazione musicale. Che cosa ci dobbiamo aspettare ancora da lui?

Potrebbe interessarti anche