logo

Sanremo 2011, conferenza stampa: Morandi preoccupato per gli ascolti; Paolo e Luca ironizzano su Arcore; Belen e la Canalis parlano dei fidanzati

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-14

Ormai ci siamo. Domani inizierà la 61esima edizione del Festival di Sanremo, con la conduzione di Gianni Morandi, Elisabetta Canalis, Belen Rodriguez, Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri. Oggi i cinque conduttori si sono riuniti per una conferenza stampa. Gianni Morandi, che ha voluto dare un’immagine unita del gruppo, è apparso un po’ preoccupato per gli ascolti …

article-post

Ormai ci siamo. Domani inizierà la 61esima edizione del Festival di Sanremo, con la conduzione di Gianni Morandi, Elisabetta Canalis, Belen Rodriguez, Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri.

Oggi i cinque conduttori si sono riuniti per una conferenza stampa. Gianni Morandi, che ha voluto dare un’immagine unita del gruppo, è apparso un po’ preoccupato per gli ascolti del suo Festival della Canzone Italiana: (fonte Tv, Sorrisi e Canzoni).

Quello di Antonella Clerici è stato un grande Festival. Domani mi passerà il testimone… Speriamo che ci sia molta gente a guardarci. Ma chi lo può dire?,

Poi il conduttore ha voluto nuovamente sottolineare che per lui quello che maggiormente conta di Sanremo è la musica:

Spero che le canzoni si cantino già da mercoledì. Ma sto già pensando che domani due artisti saranno eliminati. Quelli saranno i momenti peggiori per me.

Dopo Gianni Morandi sono intervenuti Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri. Quest’ultimo ne ha approfittato per fare a tutti gli auguri di un buon San Valentino, definendo il 14 febbraio la “festa dei fioristi di Arcore”, mentre Paolo Kessisoglu ha spiegato che, sul palco dell’Ariston, non potranno parlare nè di sesso, nè di cose volgari, quindi di attualità.

In conferenza stampa c’erano ovviamente anche Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis. La showgirl argentina ha detto che le tremano le gambe, mentre l’ex velina di Striscia la notizia ha ironizzato sulla rivalità che ci sarebbe tra lei e la sua collega, dicendo che in realtà quelli che si odiano sono le iene Paolo e Luca. Entrambe le vallette hanno parlato anche dei loro fidanzati: Fabrizio Corona, ha detto Belen, è arrivato oggi, ma ripartirà domani, mentre George Clooney è impegnato sul set cinematografico e la Canalis si augura che il compagno la vedrà su Rai International.

Potrebbe interessarti anche