logo

Rudy Zerbi, da discografico a giudice della nuova edizione di Italia’s Got Talent. Merito della De Filippi? “A Maria sarò grato per tutta la vita”

di Luana Zotti

Pubblicato il 2011-05-06

Anche quest’anno con la seconda edizione di “Italia’s Got Talent”, Rudy Zerbi sarà uno dei giudici del programma insieme a Maria De Filippi e Gerry Scotti. I conduttori saranno Geppi Cucciari e Simone Annicchiarico. Divertimento assicurato come lo scorso anno e nuovi talenti pronti ad emergere come dichiara lo stesso Zerbi a “Vero tv”: Sono …

article-post

Anche quest’anno con la seconda edizione di “Italia’s Got Talent”, Rudy Zerbi sarà uno dei giudici del programma insieme a Maria De Filippi e Gerry Scotti. I conduttori saranno Geppi Cucciari e Simone Annicchiarico. Divertimento assicurato come lo scorso anno e nuovi talenti pronti ad emergere come dichiara lo stesso Zerbi a “Vero tv”:

Sono felicissimo per questa meravigliosa conferma. Italia’s Got Talent è una trasmissione televisiva che piace molto al pubblico, semplicemente perché diverte. A dire il vero, i primi a divertirci siamo proprio noi giudici: io, Maria De Filippi e Gerry Scotti, proprio perchhè arriviamo in studio spensierati e con tanta voglia di distrarci. Spero che tutta questa nostra complicità arrivi a casa, anche perché è autentica.

Rudy Zerbi ha abbandonato la professione del discografico, per cominciare una nuova esperienza al programma televisivo “Amici” che lo vede sempre accanto a Maria De Filippi.

Di abbandonare la professione del discografico ci pensavo già da tempo, nonostante avessi raggiunto una posizione che mi appagava sotto tutti i punti di vista. Ma nella vita mi sono sempre posto degli importanti traguardi e una volta raggiunti, non ho certo dormito sugli allori. Al contrario, ho sempre cercato di crescere, inseguendo tutto ciò che fosse in grado di regalarmi nuovi stimoli e di farmi crescere.

Zerbi ha come modello di riferimento proprio la De Filippi e la ringrazia per aver creduto in lui e per averlo fatto approdare nel mondo televisivo.

A Maria sarò grato per tutta la vita, riconoscendole un grande merito. Quello di avermi fatto ricredere su un’idea che mi ero fatto nei confronti del mondo dello spettacolo. Guardando lei, con quel suo modo di lavorare sodo, basato sul rigore, sulla preparazione e sul rispetto nei confronti del pubblico, ho capito che oggi è ancora possibile farsi strada così. Maria dovrebbe essere proprio un modello per chiunque decida di lavorare nel mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti anche