Rosalinda Celentano negativa al Coronavirus: “Samuel Peron positivo”, Selvaggia Lucarelli fa chiarezza

25/08/2020 di Emanuela Longo

Rosalinda Celentano e Samuel peron

Proprio nella giornata odierna vi avevamo riportato la notizia della presunta positività al Coronavirus di due protagonisti della prossima edizione di Ballando con le Stelle: Rosalinda Celentano e il suo maestro di ballo Samuel Peron. Era stata la testata locale Cinque Quotidiano a rendere nota l’indiscrezione, usando tuttavia il condizionale. A fare però chiarezza sulla situazione nei minuti scorsi ci ha pensato Selvaggia Lucarelli che a Ballando con le Stelle riveste il ruolo di giurata.

Come stanno la Rosalinda Celentano e Samuel Peron

A dispetto della notizia diffusa nella giornata odierna su Rosalinda Celentano e Samuel Peron “positivi al Coronavirus”, l’indiscrezione a quanto pare è  vera solo per metà. Attraverso le sue Instagram Stories, infatti, Selvaggia Lucarelli ha fatto chiarezza:

Rosalinda Celentano al momento è risultata negativa al Coronavirus, quindi ahimè sono girate notizie inesatte.

Come sta invece il ballerino professionista Samuel Peron, associato proprio alla figlia del Molleggiato? Spiega sempre la Lucarelli:

Risulta positivo solo Samuel Peron che, tema ricorrente in questi giorni, aveva trascorso le vacanze in Sardegna.

Samuel tuttavia “sta bene, per fortuna”.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI