logo

Ballando con le Stelle 2020: “Vip e maestro positivi al Coronavirus”, studio Rai chiuso per sanificazione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-25

A poche settimane dall’esordio della quindicesima edizione di Ballando con le Stelle 2020, ecco che arriva il primo stop. In queste ore è infatti arrivata la notizia secondo la quale due concorrenti (una Vip ed il relativo maestro) sarebbero risultati positivi al Coronavirus. Si tratta di Rosalinda Celentano e Samuel Peron. UPDATE: Selvaggia Lucarelli fa …

article-post

A poche settimane dall’esordio della quindicesima edizione di Ballando con le Stelle 2020, ecco che arriva il primo stop. In queste ore è infatti arrivata la notizia secondo la quale due concorrenti (una Vip ed il relativo maestro) sarebbero risultati positivi al Coronavirus. Si tratta di Rosalinda Celentano e Samuel Peron.

UPDATE: Selvaggia Lucarelli fa chiarezza sulle condizioni dei due concorrenti. Solo il ballerino positivo al Covid.

Ballando con le Stelle 2020: “Samuel Peron e Rosalinda Celentano positivi al Covid”

A rendere nota l’indiscrezione secondo la quale Rosalinda Celentano ed il maestro di ballo a lei abbinato, Samuel Peron, sarebbero (il condizionale è d’obbligo) positivi al Covid è stato Cinque Quotidiano, testata locale, la quale scrive:

Rosalinda Celentano e Samuel Peron sarebbero positivi al coronavirus. Il noto ballerino di Ballando con le Stelle e la figlia di Adriano, attrice ed ex cantante italiana, erano stati annunciati solo pochi giorni fa come coppia ufficiale del programma in onda su Rai Uno.

Stando a quanto riporta il quotidiano romano, inoltre, anche lo studio Rai resterà chiuso per un breve tempo:

Secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe che lo studio della Rai, che si trova in una struttura del Coni al Foro Italico (alla “modica” cifra di 1 milione di euro all’anno), resterà chiuso per 2 giorni per la necessaria sanificazione.

Ricordiamo che Ballando con le Stelle 2020 era già slittato a causa dell’emergenza Coronavirus che aveva impedito la messa in onda dell’edizione in programma inizialmente per lo scorso marzo. Dagli account social ufficiali al momento non sarebbe giunta alcuna conferma della notizia ma alla luce delle ultime rivelazioni da parte di Vip di ritorno dalle vacanze è molto probabile che sia vera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌟 We are glad to introduce you #RosalindaCelentano e @samuelperon 🌟 #BallandoConLeStelle @milly_carlucci

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) in data:

Potrebbe interessarti anche