logo

Rosalinda Cannavò e Oppini “pungono” Soleil Sorge e Alex Belli: il giudizio degli ex concorrenti del GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-29

Francesco Oppini ospite di Casa Chi ha parlato di Soleil Sorge ed ha svelato di non sopportare Alex Belli. Sull’ex protagonista di Uomini e Donne si è espressa anche Rosalinda Cannavò. Rosalinda Cannavò e Oppini “pungono” Soleil Sorge e Alex Belli Soleil? Non la conosco personalmente quindi non giudico mai chi non conosco. Non mi …

article-post

Francesco Oppini ospite di Casa Chi ha parlato di Soleil Sorge ed ha svelato di non sopportare Alex Belli. Sull’ex protagonista di Uomini e Donne si è espressa anche Rosalinda Cannavò.

Rosalinda Cannavò e Oppini “pungono” Soleil Sorge e Alex Belli

Soleil? Non la conosco personalmente quindi non giudico mai chi non conosco. Non mi piace il modo in cui approccia alle discussioni. A volte pecca un po’ di presunzione e maleducazione ma forse è una forma di difesa ma da casa mi arriva questa indisponenza verso il colloquio con gli altri e lo studio.

Queste le parole di Oppini che ha anche svelato di non “sopportare” Alex Belli perché lo considera troppo impostato.

 

Successivamente è arrivato pure il giudizio di Rosalinda Cannavò (e prima anche quello dei giornalisti del format):

Soleil io non la conosco ed è un giudizio come concorrente del GF Vip. Farà show ma la sua personalità e il suo tono di voce mi dà fastidio… mi fa impazzire.

I nomi più “odiati” dai conduttori di Casa Chi sono: Alex Belli e Soleil, praticamente gli unici (o quasi) che creano dinamiche.

Potrebbe interessarti anche