logo

Roger Balduino dopo l’Isola: la verità su Estefania e Beatriz, “Ero innamorato”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-06-12

L’esperienza di Roger Balduino all’Isola dei Famosi si è conclusa ad un passo dalla finale per via di alcuni problemi di salute che lo hanno costretto al ritiro. Il modello ed ex naufrago si è raccontato in una intervista al programma radiofonico “Non succederà più” su Radio Radio, condotto da Giada Di Miceli, nel corso …

article-post

L’esperienza di Roger Balduino all’Isola dei Famosi si è conclusa ad un passo dalla finale per via di alcuni problemi di salute che lo hanno costretto al ritiro. Il modello ed ex naufrago si è raccontato in una intervista al programma radiofonico “Non succederà più” su Radio Radio, condotto da Giada Di Miceli, nel corso della quale ha ripercorso la sua esperienza in Honduras. 

Roger Balduino svela cosa prova per Estefania 

Roger ha finalmente vuotato il sacco ed ha ammesso cosa sarebbe accaduto prima dell’Isola tra lui ed Estefania Bernal:

Preferisco parlare quando ci sarà lei, qualcosa di intenso fuori dall’Isola si, nell’albergo, lei è un po’ furba, non solo io, un bacino di qua, uno di qua, una cosa più caliente, lì faceva un caldo, 40 gradi, di sera faceva ancora più caldo.

Roger Balduino ha quindi raccontato della loro conoscenza in albergo, dove già lì sarebbe accaduto qualcosa:

Ci siamo conosciuti già nel viaggio, però in albergo ci siamo avvicinati un po’ di più. Abbiamo fatto una strategia, un gioco per diventare una coppia vera, dopo un po’ mi sono innamorato di lei, era la persona più vicina a me.

Ed Estefania? A detta di Roger anche a lei lui piaceva ma non nel medesimo modo: “Non era innamorata”, ha commentato l’ex naufrago.

A Giada Di Miceli, inoltre, Roger ha smentito di essere tornato con Beatriz Marino svelando un ulteriore retroscena:

Mi ha scritto un giorno dopo che sono uscito per chiedere come stavo, io ho risposto sto bene, e dopo non ci siamo più sentiti e neanche visti.

Una volta in Italia, comunque, Balduino ha fatto sapere di essere intenzionato a rivedere Estefania:

La voglio conoscere fuori, voglio vedere se è diversa, dopo che mi sono allontanato da lei ho visto che era un personaggio dentro l’isola, quando ero troppo vicino a lei io ero cieco, non vedevo quello che gli altri dicevano, dopo che mi sono allontanato ho iniziato a guardarla in modo diverso, lei fuori è un’altra persona.

In merito alla sua salute, motivo per il quale poi è stato costretto al ritiro dall’Isola dei Famosi, Roger Balduino ha ammesso:

Ho fatto un piccolo intervento, mi sento molto meglio da quando sono uscito, sto recuperando.

Potrebbe interessarti anche