logo

“Nicolas Vaporidis il più becero”: Lory Del Santo rompe il silenzio dopo l’Isola, retroscena su Marco Cucolo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-06-11

Dopo aver concluso la sua esperienza all’Isola dei Famosi ed essere stata protagonista – a sua insaputa – di un epic fail clamoroso sul suo profilo Instagram, Lory Del Santo ha rotto il silenzio attraverso la pagina social del reality.  Lory Del Santo rompe il silenzio dopo l’Isola  La regista e showgirl Lory Del Santo …

article-post

Dopo aver concluso la sua esperienza all’Isola dei Famosi ed essere stata protagonista – a sua insaputa – di un epic fail clamoroso sul suo profilo Instagram, Lory Del Santo ha rotto il silenzio attraverso la pagina social del reality. 

Lory Del Santo rompe il silenzio dopo l’Isola 

La regista e showgirl Lory Del Santo ha svelato brevemente come ha vissuto la sua seconda esperienza all’Isola dei Famosi, terminata nell’ultima puntata con la sua eliminazione, confidando quale delle due abbia preferito:

Ho affrontato quest’Isola come se fosse la prima volta non ricordo la precedente perché quando cambiano le persone, cambia tutto.

Sebbene abbia sempre ammesso di essere stata sincera, come mai più di un naufrago l’avrebbe presa di mira? Lory ha precisato:

Devo dire non tutti, ma solo una parte. Mi hanno preso di mira perché forse hanno pensato che ero molto forte e infatti non riuscivano a mandarmi via.

Poi ha confidato chi vorrebbe che vincesse l’Isola:

Non vorrei che vincesse l’Isola Nicolas Vaporidis perché è stato il più becero di tutti.

Infine un retroscena in merito alla sua storia con Marco Cucolo, suo compagno di vita e anche lui concorrente dell’Isola dei Famosi:

Sto con Marco da 9 anni e quindi certo il nostro amore è verissimo ma penso che l’Isola lo abbia un po’ condizionato.

Non è un caso se l’atteggiamento del compagno non sia stato particolarmente gradito dalla Del Santo, al punto da dargli un bacio molto freddo dopo la sua eliminazione.

Potrebbe interessarti anche